Ben quattro anticipi nel Girone F che si vanno ad aggiungere agli addirittura otto del raggruppamento G.
Ed uno dei piatti forti di sabato è proprio quello che vede il Real Monterotondo contrapposto alla Sambenedettese. Avversario di grande fascino e pure molto difficile per i locali al Pierangeli dove al cospetto della nuova capolista nonché una delle principali favorite del girone, servirà la partita perfetta.
Vale lo stesso per la Tivoli che affronta l’altro super organico del Girone F, ovvero il Campobasso. Per di più in trasferta. Una vittoria consentirebbe ai tiburtini di ergersi nelle zone nobili della classifica ed assumere di fatto il ruolo di ammazza grandi visto anche il successo di settimana scorsa in casa contro l’Aquila.
L’Aquila che affronta un’altra delle quattro laziali ovvero quel Roma City con il quale è accomunata dall’esigenza di risollevarsi dopo il tonfo dello scorso week end.
Caduta inaspettata soprattutto per gli arancioni di mister Agenore Maurizi che pagano forse un po’ di inesperienza quando si tratta di trovare la giusta continuita proprio sul più bello.
Adesso gli oramge cercano dunque un altro dei loro acuti esterni per ripresentarsi a contatto delle posizioni che contano.
Lo stesso vale per il Sora che domenica scorsa ce l’aveva quasi fatta a strappare il quinto risultato utile consecutivo contro la corazzata Campobasso. Uomini di Stefano Campolo che dunque proveranno subito a ripartire. Tuttavia non sarà semplice farlo sull’ostico campo della Matese. Per cui serviranno la giusta concentrazione e quanto di buono fatto vedere nelle ultime uscite.
PARTITE
TERMOLI – AVEZZANO
Sabato ore 15
Arbitro: Marco Giordano di Matera
REAL MONTEROTONDO – SAMBENEDETTESE
Sabato ore 15
Arbitro: Michele Maccorin di Pordenone
NOTARESCO – FORSEMPRONESE
Sabato ore 15
Arbitro: Davide Matina di Palermo
UNITED RICCIONE – VASTOGIRARDI
Sabato ore 15
Arbitro: Sebastian Petrov di Roma 1
_________________________________
ATLETICO ASCOLI – VIGOR SENIGALLIA
Domenica ore 14:30
Arbitro: Riccardo Boiani di Pesaro
CAMPOBASSO – TIVOLI
Domenica ore 15
Arbitro: Paolo Grieco di Ascoli Piceno
CHIETI – ALMA JUVENTUS FANO
Domenica ore 15
Arbitro: Francesco Martini di Valdarno
MATESE – SORA
Domenica ore 15
Arbitro: Alessandro Gervasi di Cosenza
L’AQUILA – ROMA CITY
Domenica ore 15
Arbitro: Alessandro Gresia di Piacenza