Seconda giornata anche nel Girone F e tanti incroci interessanti all’orizzonte con molte squadre che puntano a fare il bis per non perdere un posto in prima classe ed avere così ulteriori iniezioni di fiducia e la prospettiva di essere protagoniste fino in fondo.
Tra queste c’è ad esempio il lanciato Roma City di Agenore Maurizi che alla prima ha letteralmente travolto il Notaresco e adesso si presenta con grandi motivazioni all’impegno esterno contro la United Riccione.
Prima trasferta anche per il Sora che domenica sarà di scena a Vastogirardi per conquistare i primi punti in campionato dopo la sconfitta contro la Sambenedettese. Partita insidiosa visto che i gialloblù molisani sono apparsi in salute alla prima impattando in quel di Fano.
Chi invece giocherà in casa sarà il Real Monterotondo Scalo di Dario Alberto Polverini e lo farà contro l’Avezzano di mister Marco Scorsini. Un bel duello e tutto da vivere quello dell’ Ottavio Pierangeli tra i due allenatori e che mette già in palio punti importanti, soprattutto per i locali usciti sconfitti nel difficile esordio di Campobasso.
Ma il piatto forte di questo secondo turno è senza ombra di dubbio quello del Riviera delle Palme dove si affrontano Sambenedettese e Tivoli. I padroni di casa, dopo aver fatto la voce grossa a Sora, intendono ripetersi per intimidire fin da subito la concorrenza, mentre la Tivoli di mister Giorgio Galluzzo dopo la partenza sprint di domenica scorsa contro la United Riccione è a caccia di conferme per sapere se poter stare sullo stesso piano delle corazzate di questo raggruppamento.
Da segnalare tra tutte le restanti gare anche il sentito derby abruzzese tra Chieti e L’Aquila che hanno allestito rose competitive per primeggiare fino all’ultimo. Una sfida che torna dopo qualche anno anche se in categoria inferiore e che ha già riaccendeso la passione tanto della tifoseria neroverde che di quella rossoblù.
PARTITE
TERMOLI – ATLETICO ASCOLI
Domenica ore 15
Arbitro: Mario Leone di Avezzano
CHIETI – L’AQUILA
Domenica ore 15
Arbitro: Simone Palmieri di Avellino
MATESE – CAMPOBASSO
Domenica ore 15
Arbitro: Leonardo Di Mario di Ciampino
FORSEMPRONESE – ALMA JUVENTUS FANO
Domenica ore 15
Arbitro: Gianluca Guitaldi di Rimini
REAL MONTEROTONDO SCALO – AVEZZANO
Domenica ore 15
Arbitro: Giovanni Antonini di Rimini
NOTARESCO – VIGOR SENIGALLIA
Domenica ore 15
Arbitro: Emanuele Ciaravolo di Torre del Greco
SAMBENEDETTESE – TIVOLI
Domenica ore 15
Arbitro: Daniele Benevelli di Modena
UNITED RICCIONE – ROMA CITY
Domenica ore 15
Arbitro: Vittorio Umberto Branzoni di Mestre
VASTOGIRARDI – SORA
Domenica ore 15
Arbitro: Guido Verrocchi di Sulmona