Quasi tutte partite in casa per le laziali del Girone F nella settima giornata di campionato.
Il Roma City, la più in alta quota delle quattro ospita l’Atletico Ascoli in un turno da intendere agevole solo sulla carta. Occhio ai cali di tensione da parte degli uomini di Maurizi per non disperdere quanto di buono fatto, specialmente nelle ultime uscite.
Uno dei big match che coinvolge le laziali è però quello di Sora: al Tomei arriva un Campobasso alle prese con qualche difficoltà di troppo ultimamente rispetto alla concorrenza ma che rimane sempre agguerrita per riprendere a marciare spedita e tornare a fare il percorso netto avuto nelle primissime giornate. I bianconeri di Campolo cercano il quinto risultato utile di fila, forse meditando addirittura il colpo grosso contro il quotato avversario.
L’altra partita importante è quella dell’ Olindo Galli dove la Tivoli cercherà di rialzare la testa e regalare la prima gioia a Carlo Pascucci.
Per farlo, i tiburtini dovranno però avere la meglio di un avversario anche in questo caso molto ostico quale l’Aquila che esattamente come il Campobasso cerca la strada della continuità di risultati per lanciarsi all’inseguimento deciso delle posizioni di vertice.
Unica laziale in trasferta è il Real Monterotondo, impegnato sul difficile campo della Vigor Senigallia. Dopo la vittoria forse scaccia crisi contro il Vastogirardi, Dario Alberto Polverini attende dai suoi nuovi positivi e confortanti segnali di crescita.
PARTITE
ALMA JUVENTUS FANO – MATESE
Sabato ore 14:30
Arbitro: Rehet Jusufoki di Mestre
AVEZZANO – CHIETI
Domenica ore 15
Arbitro: Stefano Striamo di Salerno
FORSEMPRONESE – TERMOLI
Domenica ore 15
Arbitro: Davide Angelo Lotito di Cremona
ROMA CITY– ATLETICO ASCOLI
Domenica ore 15
Arbitro: Matteo Maria Giallorenzo di Sulmona
SAMBENEDETTESE – UNITED RICCIONE
Domenica ore 15
Arbitro: Andrea Migliorini di Verona
SORA – CAMPOBASSO
Domenica ore 15
Arbitro: Luca Tagliente di Brindisi
TIVOLI – L’AQUILA
Domenica ore 15
Arbitro: Francesco Scarati di Termoli
VASTOGIRARDI – NOTARESCO
Domenica ore 15
Arbitro: Adrian Lupinski di Albano Laziale
VIGOR SENIGALLIA – REAL MONTEROTONDO
Domenica ore 15
Arbitro: Abou Omar El Elia di Milano