Nel Girone F continua ad andare spedito il Trastevere. Gli uomini di Franco Cioci tengono il passo della Vigor Senigallia che a sua volta fa lo stesso rispetto al Pineto, vittorioso contro il Vastogirardi, imponendosi al Mazzucchi di Ardea contro il Nuova Florida.
Vincono quindi tutte le prime tre della classe mentre non fa altrettanto il Cynthialbalonga che comunque conquista un altro buon punto in casa dell’Avezzano di Marco Scorsini, dopo il colpo esterno di mercoledì sul campo del Montegiorgio.
Continua a procedere in modo altalenante il campionato del Nuova Florida che continua ad alternare regolarmente vittorie in trasferta e sconfitte casalinghe. Dopo la Matese, questa volta i tre punti se li prende la Vigor Senigallia che passa al Mazzucchi grazie al gran gol di D’Errico e alla rete di Bucaro.
La reazione d’orgoglio dei ragazzi di Boccolini è veemente ma produce soltanto l’1-2 di Valentini, perché nei minuti finali Muzzi si mangia la rete del pareggio. Adesso sarà la volta della Sambenedettese al Riviera delle Palme per una sfida delicata tra due squadre che devono ritrovarsi una volta per tutte e dare continuità ai risultati prima che la stagione si complichi in modo rischioso per entrambe.
Ma chi in questo momento corre più veloce di tutte tra le laziali è il Roma City. Terza vittoria e terza partita consecutiva senza subire gol per gli uomini di Francesco Statuto che superano la Vastese e si aggiudicano quindi lo scontro diretto in zona salvezza.