Serie D, Girone G: Domani il recupero Torres-Vis Artena, Greco chiede strada a Perrotti per puntare il Giugliano

Serie D, Girone G: Domani il recupero Torres-Vis Artena, Greco chiede strada a Perrotti per puntare il Giugliano

Domani pomeriggio alle ore 14:30 presso lo stadio Vanni Sanna di Sassari andrà in scena un recupero assai importante valido per la dodicesima giornata di andata del Girone G di Serie D.

A sfidarsi saranno la Torres di Alfonso Greco (nella foto di Alessandro Sanna, ndr) e la Vis Artena di Fabrizio Perrotti.

I sardi, che nelle prossime settimane dovranno recuperare anche la gara esterna con l’Afragolese, hanno raccolto ben 19 punti nelle ultime sette uscite ed attualmente si trovano a nove punti dalla capolista Giugliano, che però ha giocato tutte le sue partite.

Facile comprendere come la sfida con i rossoverdi, che dopo quella di domani dovranno giocare altre quattro gare per ri-allineare il proprio calendario, assuma per Scotto e compagni una valenza assai significativa in vista di un duello che potrebbe rivelarsi incandescente nella seconda parte del torneo.

La Vis Artena è comunque in salute e dopo il lungo stop forzato è tornata in campo domenica scorsa battendo in via Marconi il Gladiator grazie alle reti di Carbone e Mastropietro, subito in gol all’esordio con la nuova maglia.

Dirigerà l’incontro il signor Frasynyak di Gallarate.