Mercoledì pomeriggio alle ore 14:30 il Girone G di Serie D vestirà i panni del protagonista con due recuperi di campionato davvero interessanti.
Il primo, valido per la sedicesima giornata di andata, metterà di fronte allo stadio Novi l’Angri di mister Luigi Sanchez, reduce dalla sconfitta di Aprilia, ed il Portici, terz’ultimo della classe ma proveniente da tre risultati utili consecutivi.
Il secondo, valido invece per la diciassettesima giornata, ci riguarderà più da vicino, perché metterà di fronte il Nola al Pomezia.
I campani vengono dalla sconfitta casalinga subita in rimonta dalla Casertana, mentre la formazione cara a Patron Alessio Bizzaglia punta a confermarsi dopo l’esaltante successo corsaro in terra cassinate e portarsi così in una posizione di classifica più serena in vista del match casalingo di domenica prossima con i sardi del C.O.S. Sarrabus Ogliastra.
Da ricordare che mercoledì 18 gennaio andrà in scena il recupero mancante tra il Sorrento, recentemente scalzato dalla vetta dalla Paganese, e lo stesso Angri.
Di seguito il programma di domani e l’attuale classifica del torneo.
SERIE D – GIRONE G
(Recupero della Sedicesima Giornata)
ANGRI – PORTICI
Arbitro: Spina di Barletta
Mercoledì 11 Gennaio – Ore 14:30
(Recupero della Diciassettesima Giornata)
NOLA – POMEZIA
Arbitro: Amadei di Terni
Mercoledì 11 Gennaio – Ore 14:30
CLASSIFICA
PAGANESE 37
SORRENTO* 36
PALMESE 29
CASSINO 28
CASERTANA 27
LVPA FRASCATI 27
REAL MONTEROTONDO SCALO 27
ARZACHENA 25
ILVA MADDALENA 23
APRILIA 22
TIVOLI 22
ANGRI** 21
POMEZIA 20
VIS ARTENA 20
C.O.S. SARRABUS OGLIASTRA 19
PORTICI* 17
ATLETICO URI 16
NOLA 14
** ANGRI – DUE GARE IN MENO
* NOLA, POMEZIA, PORTICI e SORRENTO – UNA GARA IN MENO