Serie D, Girone G: Il Sorrento scappa via, colpaccio della Lupa Frascati che passa a Caserta.

Serie D, Girone G: Il Sorrento scappa via, colpaccio della Lupa Frascati che passa a Caserta.

A cura di Francesco Mafera

 

Risultati pesanti nel settimo turno del Girone G: il Sorrento (nella foto tratta dalla pagina Facebook del club campano) vince lo scontro diretto contro il Pomezia, battendo gli uomini di mister Venturi con un netto 3-0.

Pesante battuta d’arresto per la squadra di patron Bizzaglia che comunque conserva una ottima posizione di classifica rispetto agli obiettivi di inizio stagione.

Sesto risultato utile e quinta vittoria consecutiva per i campani che provano la prima mini-fuga della stagione salendo a +4 sul secondo posto.

Per una laziale che perde ce n’è un’altra che vince in terra campana, perché arriva il colpo clamoroso della Lupa Frascati a Caserta grazie allo 0-1 firmato-Frosali.

Gli uomini di mister Chiappara arrivano così a quota 10 e passano nella parte sinistra della classifica.

Vince anche la Vis Artena che al terzo derby consecutivo riesce finalmente a trovare il primo successo contro il Real Monterotondo Scalo, superando in classifica l’Aprilia per la quale invece si apre ufficialmente la crisi: i ragazzi di Centioni continuano a non vincere e a non segnare, questa volta perdendo addirittura tra le mura amiche del Quinto Ricci contro l’Ilva Maddalena.

Risultato  sul quale pesa come un macigno anche il rigore fallito da Laghigna allo scadere.