La ventiquattresima giornata del Girone G viene archiviata dai due 3-0 di Paganese e Sorrento che continuano così a dividersi il primato. La squadra di Giampà batte agevolmente il Portici mentre quella di Maiuri si impone di forza a Via Varrone condannando il Pomezia alla seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Arzachena.
Squadra sarda che fa punti anche contro un’altra laziale, ovvero la Tivoli di Colantoni. All’Olindo Galli termina 1-1 con le reti di Mastropietro e Gibilterra.
Per una laziale che pareggia in casa contro una formazione sarda ce n’è un altra che fa altrettanto, ma in trasferta. Stiamo parlando dell’Aprilia che contro l’Ilvamaddalena fa 0-0 non riuscendo così a tornare al successo dopo l’inatteso stop casalingo contro quel Nola che molto ricorda proprio la formazione di Marco Mariotti fino a non troppo tempo fa: i campani infatti battono anche la Palmese e abbandonano l’ultima posizione, adesso occupata dal Pomezia.
Mentre la squadra di Pietropinto viene agganciata al terzo posto dalla Casertana di Cangelosi che, avendo la meglio della Lvpa Frascati nello scontro diretto, è quella che, tra le due, emerge forse come vera antagonista per i primi tre posti.
A confermarsi è invece il Cassino di Imperio Carcione che, dopo tre pareggi consecutivi, batte di misura l’Atletico Uri accorciando a -1 proprio rispetto agli uomini di Roberto Chiappara e riavvicinandosi così al quinto posto.
Il vero colpo di giornata lo fa però la Vis Artena che passa 2-0 in trasferta sul campo del Monterotondo Scalo, condannando gli uomini di Paris alla quarta sconfitta di fila. Successo che ridà ossigeno alla formazione allenata da Agenore Maurizi e allontana i rossoverdi dalla zona calda della classifica.