Comanda ancora il Sorrento che batte l’Arzachena e inanella la settima vittoria consecutiva, vincendo ancora 3-1 e segnando 3 gol per la terza volta di fila.
La squadra di Vincenzo Maiuri (nella foto tratta dalla pagina Facebook del club campano, ndr) però non incrementa il distacco di 4 punti che rimane invariato poiché vince anche la Palmese: a Palma Campania, infatti, la formazione di Mario Pietropinto batte 2-0 il C.O.S. Sarrabus Ogliastra.
Si fa sotto anche l’Ilva Maddalena che batte 3-2 il Nola e supera la Casertana, bloccata sul pari nell’anticipo di sabato dalla Tivoli di Francesco Colantoni, che con questo risultato arriva a 3 pareggi consecutivi e continua a muovere la classifica.
Buon punto anche per la Lvpa Frascati di Roberto Chiappara che impatta ad Angri in una partita che lo stesso allenatore aveva detto di non sottovalutare: vantaggio dei castellani firmato dal solito D’Angelo e successivo pari dei salernitani realizzato da Celiento.
Il terzo pareggio è quello del Real Monterotondo Scalo, con i ragazzi di Fabrizio Paris che fanno 2-2 in trasferta contro l’Atletico Uri dopo essersi portati sul doppio vantaggio con Fontana e Baldassi.
Mentre nel derby laziale è la Vis Artena ad avere la meglio sul Pomezia grazie ad un guizzo di Spinozzi su imbeccata di Odianose.
Gli uomini di Agenore Maurizi vincono di misura su quelli di Mauro Venturi e salgono a 9 punti, proprio a -2 dai pometini che, costretti al terzo stop di fila, rimangono fermi a quota 11.
Un’altra sconfitta anche per l’Aprilia che, con il medesimo risultato, cade in casa per mano della Paganese.
Non arriva dunque la svolta tanto attesa nonostante l’approdo in panchina di Marco Mariotti e del bomber Edgar Cani, anche se le rondinelle hanno disputato una buona partita ed avrebbero decisamente meritato miglior sorte.
Francesco Mafera