Saranno tre le formazioni laziali impegnate domenica 2 maggio nei raggruppamenti di Serie D che riguardano le nostre rappresentanti.
Nel Girone F l’Aprilia, che onorerà la memoria dello storico tifoso biancazzurro Pino Belvisi e dell’ex custode dello stadio Quinto Ricci, Roberto Barbarotta scomparsi in settimana attraverso l’effettuazione di un minuto di raccoglimento e giocando con il lutto al braccio, ospiterà il Vastogirardi.
Le rondinelle cercheranno di conquistare un successo che le trarrebbe al di fuori della zona-play out, mentre i molisani, che dopo quella di via Bardi dovranno recuperare altre quattro gare, si trovano nell’insolita condizione di essere attualmente sesti, ma con un margine di soli quattro punti dalla parte calda della classifica.
Compito non agevole neppure per l’Atletico Terme Fiuggi, chiamato a far punti a Montegiorgio contro Lupoli e compagni.
In contemporanea tornerà in campo anche la capolista Città di Campobasso, che spalancherà le porte del Nuovo Romagnoli ad un Pineto che sta risalendo la china attraverso i numerosi recuperi che sta disputando, mentre Recanatese e Vastese saranno di scena nella tana delle ultime due della classe.
Nel Girone G il Team Nuova Florida si spenderà l’ultimo recupero a sua disposizione prima del ri-allineamento del calendario di domenica prossima, ospitando al Mazzucchi il Muravera.
Un eventuale successo permetterebbe agli ardeatini di Bussone di allargare considerevolmente la forbice rispetto al Nola sestultimo.
Nel Girone E nessuna laziale in campo.
L’unica partita prevista coinvolgerà lo Sporting Trestina, voglioso di riprendersi il terzo posto in solitaria, ed un Lornano Badesse alla ricerca disperata di punti che gli consentano di dare nuova linfa alle proprie chance di salvezza diretta.
GIRONE E
(Recupero della Ventunesima Giornata)
SPORTING TRESTINA – LORNANO BADESSE
Arbitro: Gandino di Alessandria
GIRONE F
(Recupero della Quindicesima Giornata)
MONTEGIORGIO – ATLETICO TERME FIUGGI
Arbitro: Valentini di La Spezia
(Recupero della Diciassettesima Giornata)
CITTA’ DI CAMPOBASSO – PINETO
Arbitro: Canci di Carrara
(Recupero della Ventunesima Giornata)
ATLETICO PORTO S. ELPIDIO – RECANATESE
Arbitro: Mazzoni di Prato
(Recupero della Ventitreesima Giornata)
OLYMPIA AGNONESE – VASTESE
Arbitro: Marangone di Udine
(Recupero della Venticinquesima Giornata)
APRILIA – VASTOGIRARDI
Arbitro: Marra di Mantova
GIRONE G
(Recupero della Ventesima Giornata)
TEAM NUOVA FLORIDA – MURAVERA
Arbitro: Foresti di Bergamo