Serie D, le designazioni arbitrali dei recuperi di mercoledì 10 marzo: In campo Trastevere, Montespaccato e Rieti

Serie D, le designazioni arbitrali dei recuperi di mercoledì 10 marzo: In campo Trastevere, Montespaccato e Rieti

Nella giornata di domani, mercoledì 10 marzo, andranno in scena cinque gare di recupero nei tre gironi di Serie D che ospitano le formazioni laziali.

Tra le nostre rappresentanti scenderanno il campo Trastevere, Montespaccato e Rieti.

I rionali di Sergio Pirozzi, che nelle ultime undici uscite hanno conquistato qualcosa come ventinove punti, saranno protagonisti al Pianigiani contro il San Donato Tavarnelle in un match che, se vinto, proietterebbe gli amaranto ad un invitante +8 sull’Aquila Montevarchi.

Occhio però a non sottovalutare i gialloblu di Paolo Indiani, forse frenati da qualche pareggio di troppo nel corso della stagione ma comunque imbattuti tra le mura amiche.

La squadra di Fabrizio Ferazzoli, reduce da due sconfitte di misura contro le prime due forze del Girone E, se la vedrà invece con il Grassina fanalino di coda.

Per i romani la doppia sfida nel giro di quattro giorni con i rossoverdi di Innocenti prima e con il Lornano Badesse poi può rappresentare uno snodo di fondamentale importanza in vista dell’ultima parte della stagione.

Gli amarantocelesti di Campolo sfideranno invece il Montegiorgio in un recupero valido per la quattordicesima giornata del Girone F.

I sabini non festeggiano i tre punti dallo scorso 17 gennaio e nelle ultime uscite non sono stati neppure particolarmente fortunati.

Da segnalare che in questo girone la sfida tra Matese e Real Giulianova è stata spostata alla giornata di sabato, mentre quella che avrebbe dovuto mettere di fronte Atletico Porto S. Elpidio ed Olympia Agnonese ha subito un ulteriore rinvio a causa di problematiche di covid che hanno investito i marchigiani, costretti a saltare anche la partita di domenica prossima.

Rinviata alla giornata di sabato 13 marzo a causa della neve anche la prevista tra Vastogirardi e Tolentino.

Nel Girone G l’unico recupero previsto coinvolgerà il Giugliano, che ieri si è separato dal tecnico Imbimbo affidando momentaneamente la guida tecnica al mister della Juniores Iacolare, e l’Arzachena.

 

 

GIRONE E

 

(Recupero dell’Ottava Giornata di Andata)

 

SAN DONATO TAVARNELLE – TRASTEVERE

Arbitro: Rispoli di Locri

 

 

(Recupero della Quattordicesima Giornata di Andata)

 

MONTESPACCATO – GRASSINA

Arbitro: Iannello di Messina

 

 

GIRONE F

 

 

 

(Recupero della Quattordicesima Giornata di Andata)

 

RIETI – MONTEGIORGIO

Arbitro: Arcidiacono di Acireale

 

 

GIRONE G

 

 

(Recupero dell’Ottava Giornata di Andata)

 

GIUGLIANO – ARZACHENA

Arbitro: Monesi di Crotone