Serie D, le designazioni dei recuperi di mercoledì: Monterosi a caccia del primato solitario, torna il Team Nuova Florida

Serie D, le designazioni dei recuperi di mercoledì: Monterosi a caccia del primato solitario, torna il Team Nuova Florida

Nella giornata di domani, mercoledì 17 marzo, andranno in scena tre gare di recupero valide per i gironi F e G di Serie D.

Tra le nostre rappresentanti scenderanno in campo il Monterosi che, dopo l’impresa di Latina, proverà a portarsi da solo al comando affrontando il Muravera di Loi ed il Team Nuova Florida, pronto a tornare finalmente in campo dopo una sosta forzata che dura da oltre un mese e che ha posto un freno temporale ad una striscia positiva di sette risultati utili consecutivi.

Avversario degli ardeatini sarà il Savoia, in cui farà il suo esordio in panchina il nuovo tecnico Giovanni Ferraro, vecchia conoscenza del nostro calcio che nella stagione 2000/01, da player-manager, condusse il Ferentino in Serie D.

Da segnalare che nel Girone F e nel Girone G sono state nuovamente rinviate a data da destinarsi le partite Atletico Porto S. Elpidio-Olympia Agnonese, Montegiorgio-Pineto e Giugliano-Nocerina, inizialmente fissate per domani.

Di seguito riportiamo le designazioni arbitrali.

 

 

GIRONE F

 

(Recupero della Quattordicesima Giornata)

 

RECANATESE – MATESE

Arbitro: Martino di Firenze

 

 

GIRONE G

 

(Recupero della Dodicesima Giornata)

 

MURAVERA – MONTEROSI

Arbitro: Castellano di Nichelino

 

(Recupero della Diciassettesima Giornata)

 

TEAM NUOVA FLORIDA – SAVOIA

Arbitro: Giampietro di Pescara