Nell’ anticipo della 25° giornata del campionato di Serie D girone G la capolista Lupa Castelli Romani si sbarazza del Terracina 7 a 1 e si porta a più 12 dalla Viterbese Castrense che domani se la vedrà con il Sora di mister Castiello.
I ragazzi di Galluzzo, che mercoledì giocheranno il ritorno della semifinale Coppa Italia Serie D contro il Monopoli, chiudono la pratica già nel primo tempo grazie alle reti di Nohman, Chiesa e Siclari.
In apertura di secondo tempo il Terracina accorcia le distanze con Benedetti, ma la partita resta aperta per pochi minuti perchè poi ci pensano Nohman, la doppietta di Siclari e il gol di La Cava a decretare il 7-1 finale.
Grazie a questa vittoria la Lupa Castelli Romani del presidente Virzi sale a quota 62 punti in classifica, mentre il Terracina, sempre più in crisi, rimane penultimo a 15 punti.
Lunedì non perdetevi la puntata di “CALCIO D’ANGOLO”, ore 22,30 su Rete Oro o SKY 897, durante la quale premieremo proprio il bomber della Lupa Castelli Daniele Nohaman come TOP PLAYER del mese di Febbraio.