Serie D, mercoledì saranno sette i recuperi nei gironi E, F, G: Nulla da fare per Rieti, Montespaccato, UniPomezia e Team Nuova Florida

Serie D, mercoledì saranno sette i recuperi nei gironi E, F, G: Nulla da fare per Rieti, Montespaccato, UniPomezia e Team Nuova Florida

Dovevano essere undici ed invece, a meno di ulteriori variazioni nelle prossime ore, saranno soltanto sette le gare di recupero che si giocheranno mercoledì 2 febbraio (fischio d’inizio alle ore 14:30) nei tre raggruppamenti di Serie D che più da vicino riguardano le formazioni laziali.

Nel Girone E sono stati nuovamente rinviati a data da destinarsi il derby tra Rieti e Montespaccato e la sfida-salvezza tra UniPomezia e Foligno.

A giocarsi saranno soltanto dunque il match del Turiddu Madami tra Flaminia ed Arezzo, con il nuovo esordio sulla panchina amaranto di Marco Mariotti, e quello del Corrado Bernicchi, assai interessante nei piani alti della classifica, tra lo Sporting Trestina ed il Follonica Gavorrano.

Nel Girone F secondo stop forzato consecutivo per il Castelnuovo Vomano che, dopo quello incassato domenica scorsa con il Pineto, sarà costretto a rinviare nuovamente la gara con il Vastogirardi.

Anche in questo caso saranno solo due le partite che si giocheranno: una avrà luogo al Mancini di Fano e metterà di fronte la squadra di Catalano al Porto d’Ascoli di Ciampelli, mentre l’altra avrà per protagonista il Trastevere che, dopo il buon pareggio colto a San Benedetto del Tronto, proverà ad assottigliare un po’ il gap nei confronti della capolista Recanatese, pur consapevole che nella tana del Matese non sarà una passeggiata.

Nel Girone G dovrà nuovamente rimandare il proprio ritorno al Mazzucchi il Team Nuova Florida di Bussone, reduce da quattro successi consecutivi giunti tutti lontano da casa.

Il match con i sardi del Sassari Latte Dolce non si giocherà prima di mercoledì 16 febbraio.

Si disputeranno invece regolarmente quelli che opporranno la Vis Artena all’Arzachena, l’Aprilia al Muravera, nonché il derby tra Cynthialbalonga e Real Monterotondo Scalo.

Di seguito il programma e le relative designazioni.

 

GIRONE E

(Recuperi della Diciassettesima Giornata)

 

FLAMINIA CIVITACASTYELLANA – AREZZO

Arbitro: Cappai di Cagliari

SPORTING TRESTINA – FOLLONICA GAVORRANO

Arbitro: Bocchini di Roma 1

 

GIRONE F

(Recuperi della Diciassettesima Giornata)

 

ALMA JUVENTUS FANO – PORTO D’ASCOLI

Arbitro: Mihalache di Terni

MATESE – TRASTEVERE

Arbitro: Capriuolo di Bari

 

GIRONE G

(Recupero dell’Undicesima Giornata)

 

VIS ARTENA – ARZACHENA

Arbitro: Piccolo di Pordenone

 

(Recuperi della Sedicesima Giornata)

 

CYNTHIALBALONGA – REAL MONTEROTONDO SCALO

Arbitro: Caruso di Viterbo

 

(Recupero della Diciassettesima Giornata)

 

APRILIA – MURAVERA

Arbitro: Allegretta di Molfetta