Saranno ben cinque le gare che si disputeranno nel pomeriggio di sabato 15 maggio nel Girone E di Serie D.
Il motivo è semplice: in vista del rush finale del torneo e con la tredicesima giornata di ritorno recentemente calendarizzata a mercoledì 19 maggio sotto forma di turno infrasettimanale, molte società hanno chiesto alla Lega Nazionale Dilettanti di anticipare di ventiquattro ore la loro prossima gara nell’intento di dosare al meglio le proprie forze.
Tra le formazioni laziali scenderanno in campo il Trastevere, che sarà ospite del Foligno presso lo stadio Palmieri di Bevagna, ed il Montespaccato, che invece sarà di scena a Città di Castello contro la Tiferno Lerchi.
Trasferta assai insidiosa anche per la neo-capolista Aquila Montevarchi, pronta a far visita a quella Pianese che domenica scorsa ha espugnato il Trastevere Stadium, mentre il Siena di Gilardino ed il San Donato Tavarnelle daranno vita ad una partita dal peso specifico non indifferente per la zona-play off.
Da notare che anche nel Girone G si giocherà un anticipo e riguarderà la sfida tra la Nocerina e l’Insieme Formia.
Di seguito riportiamo il programma e gli orari delle gare in questione, che salvo diverse indicazioni cominceranno alle ore 16.
GIRONE E
FOLIGNO – TRASTEVERE (ore 16:30)
Arbitro: Barbiero di Campobasso
PIANESE – AQUILA MONTEVARCHI
Arbitro: Gemelli di Messina
SANGIOVANNESE – CANNARA
Arbitro: Santinelli di Bergamo
SIENA – SAN DONATO TAVARNELLE (ore 15)
Arbitro: Mastrodomenico di Matera
TIFERNO LERCHI – MONTESPACCATO
Arbitro: Loiodice di Collegno
GIRONE G
NOCERINA – POL. INSIEME FORMIA
Arbitro: Vacca di Saronno