Il difficile esordio in D del Serpentara BellegraOlevano ed il recente arrivo di Maurizio Proietti nel ruolo di direttore generale dell’area tecnica lasciavano presupporre giornate intense in chiave-mercato per il club del presidente Ferro.
Le aspettative si sono rivelate vere.
Stamattina il Civitavecchia ha ufficializzato l’arrivo di Simone Scerrati, mentre nel pomeriggio l’Anzio ha chiuso con Daniele Barile.
L’ex attaccante del Futbolclub lascia Bellegra dopo due stagioni cariche di soddisfazioni.
Il suo nome rimarrà per sempre legato ai colori della società di Bellegra ed Olevano per lo storico doppio salto di categoria dalla Promozione alla Serie D.
Ventiquattro mesi fantastici, intensi e pieni di emozioni condivise con Fabio Lucidi e con una squadra che ha raggiunto con pieno merito la più prestigiosa vetrina dilettantistica a livello nazionale.
Ora giunge il momento della separazione.
L’attaccante andrà a rinforzare il reparto offensivo dell’Anzio, ritrovando Flavio Catanzani che fu suo compagno di squadra nella Lodigiani ai tempi della Serie C2.
Nel frattempo, il Serpentara ha reso noti gli arrivi dell’ex attaccante della Vis Pesaro De Iulis e del difensore classe 1996 Capuano, ex Palestrina.
Domenica prossima contro il Bisceglie Donuva la squadra di Lucidi si presenterà con una veste assai rinnovata.
Barile, che sosterrà domani pomeriggio il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni, potrebbe invece esordire domenica prossima, in occasione del match casalingo che opporrà la formazione neroniana al Lariano di Stefano Ferretti.