a cura di Andrea Dirix
Si risolve finalmente il rebus tecnico in casa Serpentara. Dopo il breve interregno di Alessandro D’Antoni, il club di Bellegra e Olevano ha infatti comunicato il nome del nuovo allenatore. Toccherà dunque all’ex talento di Ancona e Sicuracusa il compito di risollevare le sorti di una squadra chiamata a recitare un ruolo da protagonista nel girone C di Promozione.
Nella passata stagione Lucidi aveva guidato nella fase finale del campionato il Pisoniano, subentrando a Mauro Carboni. In precedenza aveva allenato anche Lupa Frascati e San Cesareo. Per lui si tratta della prima esperienza da tecnico nel campionato di Promozione. Lucidi dirigerà il primo allenamento nel pomeriggio di giovedì. Domani, in occasione dell’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro la Nuova Cassino sarà ancora D’Antoni a guidare la squadra dalla panchina. Il ds successivamente tornerà ad occuparsi delle mansioni originarie.
Dello staff tecnico di Lucidi faranno parte anche il fidato secondo Francesco De Angelis, il preparatore atletico De Paolis e il preparatore dei portieri Cera.
Il neo allenatore esordirà domenica 10 novembre nella gara di campionato che si giocherà in casa della Lepanto.