Il Setteville Case Rosse del Presidente Donato Olivieri ufficializza Giuseppe Di Vico come tecnico dell’ Under 19.
L’allenatore, già alla guida della prima squadra, svolgerà dunque un doppio ruolo nel club gialloblù e sarà presentato questo pomeriggio presso l’impianto Cardinal dell’Acqua: “Mister Di Vico con tutto il suo staff seguirà prima squadra e Juniores – afferma il Presidente Olivieri – per cercare di dare un’impronta unica alle due realtà.
D’accordo con Vulpiani e Carletti siamo arrivati a questa conclusione, Di Vico rappresenta il profilo giusto per quelli che sono gli obiettivi societari: integrare i ragazzi del 2001 in prima squadra per permettere loro di crescere”.
Il numero uno del Setteville è fermamente convinto di aver fatto la scelta giusta: “Il gruppo dei 2001 ha vinto 4 campionati consecutivi con 4 allenatori differenti, anche quest’anno abbiamo puntato su questa linea. Sarà un bel banco di prova per i ragazzi, i quali si confronteranno con un tecnico di categorie superiori”.
In conclusione, l’augurio di Olivieri al tecnico: “Gli auguro di poter migliorare i risultati dello scorso anno con la prima squadra e di disputare un campionato di livello con l’Under 19, abbiamo rinfoltito la rosa con diversi innesti 2001 per centrare grandi obiettivi.
Sono convinto che Di Vico è la persona giusta, è un uomo che conosce l’ambiente e trasmette serenità”.