Raffaele Scudieri aveva recentemente anticipato ai nostri microfoni che sul mercato invernale lo SFF Atletico sarebbe stato vigile ed è stato di parola.
Dopo l’arrivo di Alessandro Volpe, già annunciato mercoledì scorso, la società di patron Ciaccia ha ulteriormente puntellato la mediana con Danilo Bacchi, centrocampista classe 1983, che alle spalle ha una solida carriera in Serie C con le maglie di Viterbese, Gela e Celano tra le altre.
Bacchi, che ha appena chiuso una parentesi importante della sua carriera agonistica a Ladispoli dove ha militato per oltre quattro stagioni, si è così espresso in sede di presentazione: “Credo di aver fatto una scelta importante – prosegue Bacchi – accettando di far parte del progetto dell´Atletico.
E´un grande club e gioca un grande calcio.
Quando sono venuto a giocare qui con il Ladispoli ho visto una grande intensità ed oggi, nel primo allenamento, ho visto un grande affiatamento.
Il mister è preparato e sa dare una grande scossa alla squadra”.
Nel frattempo, i tirrenici preparano l’insidiosa trasferta del Salaria Sport Village, dove domenica prossima affronteranno una Boreale che attraversa un momento più che positivo e che già in Coppa Italia ha reso la vita difficile a Morini e compagni.