Seconda sconfitta casalinga per lo SFF Atletico dopo l’ottenimento del meritatissimo salto di categoria.
Dopo il ko di domenica scorsa al Fattori contro il Civitavecchia, gli uomini di Raffaele Scudieri hanno infatti ceduto per 3-1 di fronte al pubblico amico contro un ottimo Atletico Vescovio.
Gli uomini di Ermanno Pansa hanno espugnato il Cetorelli grazie alle reti di Palazzolo, Bornigia (nella foto) e del solito De Vincenzi, mentre la dominatrice del Girone A ha trovato la via del gol solo grazie ad un calcio di rigore di Tornatore, valso il momentaneo 1-1.
Al termine del match festeggiamenti per tutti gli atleti che si sono resi protagonisti di un’annata straordinaria, che verrà definitivamente chiusa domenica prossima sul campo della Valle del Tevere.
Applausi doverosi anche all’Atletico Vescovio, alla seconda salvezza (senza passare per i play-out, ndr) consecutiva nel massimo campionato regionale e testimonianza vivente del fatto che si può intraprendere un percorso sano e più che soddisfacente nel nostro calcio dilettantistico senza ricorrere a spese extralarge.
Domani pomeriggio potrete rivedere le immagini del match giocato a Fiumicino nel corso della seconda parte di “Sport in Oro”.