SFF Atletico: ufficiale l’accordo con Volpe, ma c’è apprensione per Nanni

SFF Atletico: ufficiale l’accordo con Volpe, ma c’è apprensione per Nanni

E’ costata cara l’eliminazione dalla Coppa Italia di Eccellenza alla formazione di Raffaele Scudieri.

Nel corso del match odierno contro il Serpentara BellegraOlevano, infatti, il talentuoso Leonardo Nanni è stato costretto ad uscire anzitempo a causa di un contrasto di gioco.

Per lui si teme addirittura la frattura del malleolo, infortunio che, se confermato, lo terrebbe lontano dai campi per almeno un paio di mesi.

Una tegola pesantissima per la capolista del Girone A di Eccellenza che adesso guarda con interesse al mercato.

L’uscita dalla coppa potrebbe portare il club tirrenico ad alleggerire una rosa piuttosto corposa, anche se le valutazioni del caso verranno effettuate nei prossimi giorni.

Intanto però c’è da registrare l’accordo raggiunto con l’esperto centrocampista Alessandro Volpe, reduce da una brevissima parentesi con la Pro Calcio Tor Sapienza.

Classe 1983, Volpe ha alle spalle circa trecento gettoni di presenza nel professionismo con le maglie di Salernitana, Ternana, Virtus Lanciano e Grosseto.

Il suo innesto permetterà al tecnico un maggior ventaglio di soluzioni tattiche in vista di un finale di girone d’andata che porterà lo SFF Atletico ad affrontare una serie di match assai impegnativi.