L’Under 16 dell’Ostiamare ha il suo nuovo timoniere.
Simone Sannibale è il nuovo allenatore dei classe 2009 biancoviola.
Un incarico che inorgoglisce il tecnico ceh non nasconde la propria soddisfazione per l’approdo all’Anco Marzio: “Allenare in una società storica e di prestigio come l’Ostiamare è per me motivo di orgoglio e soddisfazione. Entro a far parte di qualcosa di grande che fin dal primo istante ti investe di responsabilità perché senti e vivi il fascino di rappresentare Ostia, un quartiere tanto grande da sembrare quasi una città”.
Sannibale non ha perso tempo e si è subito messo al lavoro con la società per gettare le basi per la nuova stagione: “Con il direttore Bonanni abbiamo avuto il coraggio di aprire un nuovo ciclo scegliendo e valutando solamente ragazzi veramente convinti di vestire la maglia biancoviola. Siamo riusciti a formare un gruppo molto unito e mentalizzato, con qualità tecniche e morali importanti. Abbiamo deciso insieme ai ragazzi di abbracciare fin da subito la cultura del lavoro, abbandonando quella degli alibi. Le aspettative sono alte, sia a livello di risultati che di crescita del singolo”.
Il tecnico è carico e ha già ben chiaro in mente il piano di battaglia: “Lavoro, entusiasmo, intensità e voglia di stare insieme saranno le uniche armi a nostra disposizione per provare a sognare in grande perché, come dico sempre, sognare costa fatica!”.
Ufficio stampa Ostiamare