SORA, BLANDINO: UNO STADIO PIENO PER QUESTO FANTASTICO GRUPPO”

SORA, BLANDINO: UNO STADIO PIENO PER QUESTO FANTASTICO GRUPPO”

Ultima apparizione dell’anno di fronte ai propri sostenitori per i ragazzi di Gino Castiello. Squadra in fermento in attesa di scoprire se l’appello giunto in settimana dal Tomei abbia riscosso successo. Il vecchio Sferracavallo ha bisogno del calore della sua gente, di ritrovare quella partecipazione che ha fatto di Sora una piazza straordinaria.

Rifinitura terminata intorno alle 12:00, il tecnico recupera dall’infermeria Marco Simoncelli e Pasquale Di Stasio, entrambi però ancora a mezzo servizio dopo un lungo periodo di fermo. Ancora out Stefano Berardi e Cristian Anastasio, non saranno della gara neppure gli squalificati Emanuele Lombardo e Giuseppe Bellucci. Problemi in difesa e in particolare sugli esterni, dove l’unico giocatore arruolabile è Stefano Cardazzi.

Fischietto pugliese a dirigere l’incontro valido per la quindicesima giornata di campionato. Sarà infatti Stefano Fusco della sezione di Brindisi il direttore di gara, assistenti Andrea Ciancaleoni e Tiziana Trasciatti, entrambi di Foligno.

Queste le parole del centrocampista classe ’95 Federico Blandino alla vigilia del test contro gli uomini di Cangiano:

«Sarà una partita molto difficile, che non possiamo sottovalutare. Rispettiamo tutte le nostre avversarie, però se scdendiamo in campo come abbiamo fatto fin qui nessuno può batterci. Il nostro grande punto di forza è questo meraviglioso gruppo, una grande famiglia unita. Per noi sarà importante recuperare gli infortunati, guardiamo avanti giornata dopo giornata con l’unico obiettivo della salvezza. Domani mi auguro di vedere lo stadio pieno, abbiamo bisogno dei tifosi. Stiamo facendo qualcosa di straordinario, se c’è una cosa che ci tengo a ribadire è: MANCHI SOLO TU! »

Sono 17 i convocati per la gara tra Sora e Palestrina prevista domani alle 14:30 al “Claudio Tomei” di Sora:

FRASCA. DE ROBERTIS, MACCARONI, DI STASIO, D’ANDREA, SIMONCELLI M., CARDAZZI, BARIGELLI, DE BRUNO, PRATA, SIMONCELLI A., CESTRONE, BLANDINO, CATALDI, CRUZ, DE MARCO, SOUDANT.