Il Sora si prepara alla sfida con l’Atletico Vescovio. Di Stefano: “Dobbiamo migliorare in trasferta”

Il Sora si prepara alla sfida con l’Atletico Vescovio. Di Stefano: “Dobbiamo migliorare in trasferta”

Altra trasferta romana per il Sora Calcio 1907 che nella terza giornata del campionato di Eccellenza girone B sarà ospite dell’Atletico Vescovio (Academy Sport Center, via di Settebagni 340, ore 11).

Dopo aver rotto il ghiaccio con i tre punti presi allo stadio Tomei contro la Pro Cisterna Latina Scalo Sermoneta, i bianconeri proveranno a conquistare i primi punti in trasferta, a casa di una squadra appaiata al Sora a quota 3 in classifica in virtù del successo casalingo per 2-0 alla prima giornata contro il Pontinia e alla sconfitta per 5-2 alla seconda sul campo dell’Audace, dopo aver chiuso il primo tempo avanti 2-0.

Tra i bianconeri dovrebbero essere disponibili gli ultimi due arrivi: il centrocampista Conteh e la punta Segura Castano.

“E’ la prima volta che incontriamo l’Atletico Vescovio – le parole di capitan Di Stefano alla vigilia – Sarà una partita difficile, come tutte del resto.

Anche fuori casa dobbiamo dimostrare di più, cercando di imporre il nostro gioco e di dare continuità alla vittoria di domenica scorsa”.

La gara tra Atletico Vescovio e Sora Calcio 1907 sarà diretta dall’arbitro Marco Mirabella di Acireale (che diresse i bianconeri la stagione scorsa nell’1-1 di Colleferro), coadiuvato dai collaboratori Simone Morlacchetti di Roma 2 e Andrea Gabbarini di Aprilia.

 

(Ufficio Stampa Sora Calcio)

 

 

 

 

BANNER NUOVO TRASMISSIONE 2019-2020