Speciale “Il Meglio del 2016”: il primo Gennaio riassapora su Rete Oro un anno di emozioni all’insegna del calcio che più amiamo

Speciale “Il Meglio del 2016”: il primo Gennaio riassapora su Rete Oro un anno di emozioni all’insegna del calcio che più amiamo

Care amiche ed amici,

sta per concludersi il 2016, un anno sotto molti aspetti duro ed impegnativo per tutti noi.

Come saprete, la nostra attività giornalistica sugli schermi di Rete Oro ricomincerà l’otto gennaio del 2017, in concomitanza con la ripresa dei campionati.

Durante le feste natalizie, tuttavia, la redazione di “Sport in Oro” non vi abbandonerà, ma continuerà a raccontarvi il calcio giovanile e dilettante della nostra regione.

Prima di proiettarci verso il lungo ed appassionante rush finale della stagione, abbiamo dunque deciso di fissare i momenti memorabili dell’anno che sta volgendo al termine, realizzando uno speciale della durata di due ore, nel quale abbiamo inserito, mese per mese, tutti gli avvenimenti calcistici più importanti di cui siamo stati testimoni diretti.

Lo trasmetteremo il primo dell’anno su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre) dalle ore 18:30 alle 20:30.

Sarà un modo per celebrare con Voi tutti una passione che ci accomuna e che continueremo ad alimentare nell’anno che verrà attraverso quell’impegno che avete saputo riconoscere da parte nostra.

Potremo rivivere le finali di settore giovanile, gli scudetti della Vigor Perconti, i trionfi nel massimo campionato regionale di Monterosi e Città di Ciampino, la vittoria nelle due finali di Coppa Italia di Cassino e Lepanto Marino, i successi in Promozione di Valle del Tevere, UniPomezia, oltre ad una doverosa pagina dedicata allo straordinario successo della scorsa edizione del Torneo Beppe Viola.

Questo, e molto altro ancora, troverete all’interno de “Il meglio del 2016”, una piccola testimonianza d’affetto verso di Voi che avete sempre seguito con attenzione il nostro lavoro.

Potrete gustarlo, come detto, il pomeriggio del primo Gennaio dalle ore 18:30 su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre) oppure nei giorni successivi, ma a partire dalle ore 20:30, su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre).

Ecco il palinsesto di Rete Oro News ch 210:

 

 

Da parte di tutti noi i migliori auguri di Buone Feste e che il nuovo anno sia prodigo di salute, gioia e serenità per Voi ed i Vostri cari,

 

Raffaele Minichino e la Redazione di “Sport in Oro”.