Questa sera dalle 21.00 alle 23.00 su Rete Oro canale 18 del digitale terreste non perdetevi lo speciale sul meglio della puntata di Sport In Oro di domenica scorsa.
Si partirà con le problematiche dei gestori di impianti sportivi e le difficoltà che stanno vivendo le società della nostra regione con le parole di Claudio Peroni Presidente della Scuola Calcio dei Leoni e di Roberto Imbimbo responsabile del settore giovanile del Ponte di Nona, che da un mese hanno ideato il movimento “Noi Esistiamo”.
Poi grazie al racconto del DG del Tivoli Massimo Corinaldesi toccheremo con mano la drammaticità del Covid, grazie alla sua testimonianza. In seguito spazio al DG della Fortitudo Futsal Pomezia Paolo Aiello che ha annunciato la sua candidatura come responsabile del calcio a 5 regionale nella squadra del Presidente Luigi Lardone.
Daremo voce poi al Presidente del Canale Monterano Angelo Vico che si farà portavoce di diversi colleghi per esprimere il malcontento che sta dilagando tra le società dilettantistiche del nostro calcio.
La Redazione di Sport In Oro non vi lascia mai soli. Dunque appuntamento a questa sera dalle 21.00 alle 23.00 su Rete Oro con il Meglio di Sport In Oro di domenica 29 novembre 2020.
E inoltre ne approfittiamo per ricordarvi il nuovo progetto editoriale di Sport In Oro che ogni mercoledì e giovedì dalle 23.00 alle 24.00 andrà in onda con una nuova rubrica “Pianeta Calcio” – Quale futuro per i Dilettanti? per approfondire ancora di più il momento che sta attraversando il nostro calcio.