La prossima puntata di “Sport in Oro”, in programma domenica 19 febbraio 2023 dalle ore 17 alle ore 20, in rigorosa diretta dagli studi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre), coinciderà con il ventesimo appuntamento stagionale in compagnia dello storico programma ideato e condotto da Raffaele Minichino.
La nostra redazione sta definendo gli ultimi dettagli per preparare al meglio una puntata che, come da tradizione, a partire dalle ore 18:15 concentrerà la sua attenzione sul mondo dei dilettanti in compagnia di ospiti di grande prestigio.
In questa occasione le luci della ribalta competeranno alla Boreale Don Orione ed al suo Presidente Leandro Leonardi.
Il numero uno del club di via della Camilluccia sarà accompagnato da una delle colonne della formazione che sta impressionando per rendimento e costanza di risultati nel Girone A di Eccellenza, ossia il difensore Davide Buccioni.
Prima di affrontare il capitolo dedicato alla categoria di loro competenza, però, il bravo Francesco Mancini ci guiderà nel mondo della Promozione, analizzandone gli ultimi sviluppi anche grazie alle immagini di Virtus Ardea-Pescatori Ostia da lui curate ed al servizio dell’altrettanto meticoloso Matteo Lanzi, che ci racconterà le fasi salienti di Rocca Priora RdP-Valmontone 1921.
Passeremo in seguito al massimo campionato regionale, dove onoreremo la presenza dei nostri ospiti con il servizio relativo al loro match casalingo con la W3 Maccarese, firmato dal duttile Francesco Mafera, quindi apprezzeremo le immagini di gare come Campus Eur-Centro Sportivo Primavera, Vis Sezze-Città di Cerveteri, Gaeta-Colleferro e Pro Calcio Tor Sapienza-Certosa e con loro l’analisi dei due gironi a cura di Andrea Dirix.
L’ultimo segmento della trasmissione sarà completamente dedicato alla Serie D, con i nostri Giorgio Attolico, Francesco Mafera ed Andrea Dirix pronti ad illustrarci le dinamiche dei tre gironi relativi alle formazioni laziali e con un focus specifico su Montespaccato-Mobilieri Ponsacco e su Pomezia-Sorrento.
Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).