La redazione di “Sport in Oro” si appresta a tornare in onda per la diciottesima puntata stagionale.
Nel corso della seconda parte, che si aprirà alle ore 18 e che sarà dedicata come ormai sapete al mondo dei dilettanti, nel salotto del nostro direttore Raffaele Minichino, affiancato dalla splendida Giorgia Proietti, prenderanno posto ospiti di pregio.
I due che si accomoderanno sulle poltrone degli studi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) sono peraltro tra i protagonisti in assoluto più apprezzati e conosciuti del nostro microcosmo calcistico.
Parliamo di Alessio Piccheri, che di recente ha concluso una carriera agonistica che lo ha incoronato tra i difensori centrali più completi del Lazio, e di Tommaso Gamboni, che pochi giorni fa con la maglia dell’Anzio ha tagliato il prestigioso traguardo delle 400 presenze in campo.
In loro compagnia potremo parlare diffusamente delle tre categorie di nostra competenza.
Partiremo dal Campionato di Promozione, analizzato con dovizia di particolari dal nostro puntuale Francesco Mancini, che peraltro curerà anche il servizio relativo al big match del Girone C tra Fiumicino e Pescatori Ostia.
All’altrettanto bravo Matteo Lanzi spetterà invece quello riguardante l’intrigante sfida del Girone D tra Bellegra e Valmontone 1921.
Ricchissima sarà anche la pagina dedicata al Campionato di Eccellenza, nel corso della quale potremo gustare le immagini di grandi partite come Civitavecchia-Anzio, Centro Sportivo Primavera-Fiano Romano e Campus Eur-Città di Cerveteri del Girone A e come Villalba Ocres Moca-Certosa, Audace-Colleferro ed Atletico Torrenova-Sora del Girone B, commentate da Andrea Dirix.
Ci soffermeremo poi sulla recente finale di Coppa Italia, giocata ad Artena e vinta dall’Insieme Formia a spese della Luiss.
La Serie D dominerà invece la parte conclusiva della nostra diretta ed in quel caso potremo apprezzare le analisi dei nostri Giorgio Attolico e Francesco Mafera con il contributo di immagini concernenti i gironi E, F e G.
Questo e molto altro ancora in rigorosa diretta domenica 5 febbraio.
Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).