Sport in Oro/Dilettanti: Domenica spazio al Real San Basilio di Di Lillo e Iannotti

Sport in Oro/Dilettanti: Domenica spazio al Real San Basilio di Di Lillo e Iannotti

La diciannovesima puntata stagionale di “Sport in Oro” sarà, come sempre, appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di calcio giovanile e dilettantistico della nostra regione.

La redazione sta ultimando gli ultimi dettagli prima di realizzare quella di domenica 12 febbraio, che andrà in onda, in rigorosa diretta, dagli studi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) dalle ore 17 alle ore 20.

A partire dalle ore 18, all’interno del salotto televisivo del direttore Raffaele Minichino e della bellissima Giorgia Proietti ci occuperemo in maniera approfondita dei tre maggiori campionati dilettantistici a cominciare da quello di Promozione, analizzato dal nostro Francesco Mancini (che curerà anche il servizio di Ottavia-Romulea) e che si avvarrà anche del lavoro dell’altrettanto bravo Matteo Lanzi per Valmontone 1921-Polisportiva De Rossi.

 

Questa domenica avremo due ospiti strettamente connessi a questa categoria: parliamo di Tiziano Di Lillo e Stefano Iannotti, due monumenti del nostro calcio regionale, rispettivamente direttore sportivo e tecnico del Real San Basilio, temibilissima matricola del Girone B.

Insieme a tutti loro approfondiremo anche i temi caldi del Campionato di Eccellenza, riassunto da Andrea Dirix che firmerà anche la sintesi insieme a Filippo Minichino del big match tra Certosa e Gaeta, oltre a commentare anche le fasi salienti di gare come Anzio-Campus Eur, W3 Maccarese-Vis Sezze, Città di Cerveteri-UniPomezia, Colleferro-Villalba Ocres Moca e Terracina-Ferentino.

L’ultima parte della diretta sarà invece dedicata al Campionato di Serie D, curato dai sempre puntuali Giorgio Attolico e Francesco Mafera, che esamineranno la sesta giornata di ritorno dei gironi E, F e G.

Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.

Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Orocanale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).