Sport in Oro/Dilettanti: Novanta minuti in compagnia di tre grandissimi attaccanti

Sport in Oro/Dilettanti: Novanta minuti in compagnia di tre grandissimi attaccanti

La seconda parte della prossima puntata di “Sport in Oro” si concentrerà, come sempre, sul mondo dei dilettanti.

A partire dalle ore 18:30, stante il momentaneo stop del Campionato di Promozione che riprenderà da mercoledì 8 dicembre, parleremo di Eccellenza e Serie D.

Come sempre saranno numerosi i riflessi filmati.

Per quanto riguarda il massimo campionato regionale, potremo gustare le immagini più significative di gare come Pomezia-Astrea, W3 Maccarese-Polisportiva Faul Cimini, Certosa-Ottavia, Luiss-Sporting Ariccia e Ferentino-Lupa Frascati.

Tante immagini che potremo commentare con cura grazie al preziosissimo ausilio di tre firme d’autore del nostro calcio regionale come Manuel Vittorini, Michele Gallaccio e Christian Massella, tre dei bomber più completi e prolifici del Campionato di Eccellenza.

In loro compagnia analizzeremo l’andamento del Girone A di Eccellenza, equilibratissimo ed appassionante torneo che li vede protagonisti, per poi tuffarci nei tre raggruppamenti di Serie D che ospitano le formazioni laziali.

Anche in questo caso non mancheranno le immagini per commentarne gli esiti con dovizia di particolari.

Chiuderemo alle ore 20, per poi cedere linea e microfono a Simone Capone ed alla sua “Sport in Tour”.

Nella fattispecie, gusteremo in vostra compagnia quelle relative ad Atletico Terme Fiuggi-Vastogirardi, Trastevere-Alma Juventus Fano, Ostiamare-Gladiator e Team Nuova Florida-Muravera.

Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 20:00!

La replica della trasmissione andrà in onda lunedì 6 Dicembre alle ore 00:15.

Potete interagire con noi attraverso SMS o Whatsapp al numero 389 215 2859.

Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).