Sport in Oro, domenica 11 dicembre la dodicesima puntata: Celebriamo le mille panchine di Pino Porcelli e ritroviamo anche Angelucci, Iannicelli e Petricca

Sport in Oro, domenica 11 dicembre la dodicesima puntata: Celebriamo le mille panchine di Pino Porcelli e ritroviamo anche Angelucci, Iannicelli e Petricca

 

La dodicesima puntata stagionale di “Sport in Oro” coinciderà con un appuntamento davvero speciale, ossia le mille panchine in carriera di mister Pino Porcelli.

Il tecnico dell’Ottavia capolista del Girone A di Promozione sarà presente nei nostri studi insieme al direttore sportivo Bernardo Iannicelli ed al Capitano Mattia Petricca.

In loro compagnia, a partire dalle ore 18:15 analizzeremo con cura ogni risvolto della categoria attraverso i commenti di Francesco Mancini, che curerà anche il servizio relativo al big match tra Grifone ed Ottavia.

A cura di Matteo Lanzi saranno invece i riflessi filmati di Valmontone-Virtus Roma, valida per la decima giornata del Girone D.

Nel salotto del direttore Raffaele Minichino, coadiuvato in conduzione dall’incantevole Giorgia Proietti, troverà peraltro posto anche un antico amico come il direttore sportivo Andrea Angelucci, reduce dalla recente esperienza a Tivoli.

Doveroso spazio avrà anche l’Eccellenza, analizzata da Andrea Dirix per il tramite delle immagini di gare gustose come W3 Maccarese-Quarto Municipio, Anzio-Polisportiva Favl Cimini e Centro Sportivo Primavera-Aureliantica Aurelio del Girone A e come Luiss-Colleferro e Terracina-Città di Anagni del Girone B.

In seguito tratteremo i tre raggruppamenti di Serie D relativi alle formazioni laziali grazie ai puntuali interventi di Giorgio Attolico e Francesco Mafera, godendo anche dei riflessi filmati di Montespaccato-Sporting Trestina ed Aprilia-Pomezia.

Passeremo quindi ai saluti finali, cedendo la linea a Monica Lubinu ed agli amici di “Sport in Tour”.

Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.

Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Orocanale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).