Sport in Oro si accinge a tornare in onda nel suo orario canonico e la nostra redazione sta lavorando alacremente per allestire una nuova puntata che risulti interessante per le tante amiche ed amici che da anni seguono con affetto la trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino.
Domenica 13 novembre saremo in rigorosa diretta dagli studi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) dalle ore 17 alle ore 20 ed apriremo la seconda parte, quella da sempre dedicata al mondo dei dilettanti, alle ore 18:15.
Si tratterrà nei nostri studi il direttore sportivo del Certosa, Paolo Michesi: con lui potremo analizzare il momento in casa neroverde, sviscerando programmi ed ambizioni del club di Centocelle.
Al suo fianco prenderà posto un’altra antica conoscenza del nostro ambiente, quel David Centioni che, conclusa da poco l’avventura sulla panchina dell’Aprilia, è pronto a vivere altre esperienze lavorative.
Al centro dei nostri dibattiti porremo tre categorie.
La Promozione, commentata dal nostro Francesco Mancini, verrà impreziosita dalle immagini di due match assai interessanti come Grifone-Romulea e Valmontone-Atletico Lodigiani.
L’Eccellenza, scandagliata da Andrea Dirix, si aprirà con una ricca parentesi dedicata ai recenti Ottavi di Finale di Coppa Italia e poi proseguirà con altri riflessi filmati relativi alla decima giornata di andata dei due gironi, tra cui quelli di Campus Eur-Vis Sezze, W3 Maccarese-Falaschelavinio, Certosa-Fonte Meravigliosa, Colleferro-Città di Anagni ed Atletico Torrenova-Audace.
Concluderemo poi il nostro appuntamento settimanale con la Serie D, la cui analisi sarà di competenza di Francesco Mafera e Giorgio Attolico.
Prima di tuffarci sulle dinamiche del campionato, giunto alla sua undicesima fatica stagionale, parleremo dello splendido match di Coppa Italia andato in scena mercoledì scorso allo stadio Otto Settembre tra la LVPA Frascati di Chiappara e l’Arezzo di Indiani e sempre la capolista del Girone E sarà protagonista delle immagini della gara domenica con il Montespaccato di Campolo.
Dopo aver esaminato con cura anche gli aspetti più importanti dei gironi F e G, passeremo ai saluti finali, cedendo la linea a Monica Lubinu ed agli amici di “Sport in Tour”.
Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).