Domenica 16 ottobre dalle ore 17 alle ore 21 su Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) andrà in onda la quarta puntata stagionale di “Sport in Oro”, lo storico format televisivo ideato e condotto da Raffaele Minichino.
Come sempre, nella prima parte della diretta daremo grande spazio al settore giovanile con approfondimenti dedicati ai campionati partiti la scorsa settimana, ma soprattutto alla finalissima della XXXIX Edizione del Torneo “Beppe Viola” tra Vigor Perconti e Nuova Tor Tre Teste, che si giocherà sabato 15 ottobre alle ore 18 presso il campo “Urbetevere” in via della Pisana.
Ne parleremo diffusamente con un ampio reportage fatto di immagini, cronache, interviste ed analisi a cura dei nostri Edoardo Canepone, Francesco Mancini e Ruggero Gaetani.
A partire dalle ore 18:30 apriremo invece la ricca pagina dedicata al mondo dei dilettanti, dando il benvenuto nei nostri studi a due colonne del Colleferro di Patron Giorgio Coviello come il Vice Presidente Federico Moffa ed il Direttore Sportivo Pino Di Cori.
In loro compagnia ci sarà anche uno degli allenatori più apprezzati del nostro calcio come Andrea Bussone che, conclusa la pluriennale e straordinaria avventura sulla panchina del Team Nuova Florida, è in attesa di nuove chiamate.
Con loro parleremo di Promozione, Eccellenza e Serie D, deputando l’analisi di suddetti campionati ai nostri Francesco Mancini, Andrea Dirix, Francesco Mafera e Giorgio Attolico, i quali si avvarranno nei loro commenti dei riflessi filmati di gare come Ottavia-Casal Barriera, Valmontone 1921-Bellegra, Certosa-Pro Calcio Tor Sapienza, Team Nuova Florida-Cynthialbalonga e numerose altre.
Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).