Domenica 29 gennaio, a partire dalle ore 17, andrà in onda la diciassettesima puntata stagionale di “Sport in Oro”.
Come di consueto, la prima parte della trasmissione sarà dedicata al mondo del settore giovanile ed in rigorosa diretta dagli studi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) il direttore Raffaele Minichino, in compagnia della splendida Giorgia Proietti, accoglierà nel suo salotto due ospiti che non hanno decisamente bisogno di presentazioni.
Nello specifico parliamo di Piero Gonini, direttore sportivo dell’Accademia Calcio Roma, e di Fabrizio Stazi, direttore sportivo della Dabliu New Team.
Piero Gonini è dal febbraio del 2019 che svolge il suo ruolo all’Accademia, dove porta avanti la sua riconosciuta capacità di far crescere i propri giocatori già dalla scuola calcio, con la speranza un giorno di spiccare il volo verso il professionismo.
Per quanto concerne Fabrizio Stazi, parliamo invece di uno dei più importanti dirigenti e talent scout della nostra regione, con tanti campionati regionali e nazionali vinti, e numerose esperienze sia con club professionistici che dilettantistici fino ad arrivare alla Dabliu.
Siamo certi che la presenza nei nostri studi di due protagonisti riscuoterà un grande successo e che nel corso della trasmissione arriveranno numerosi messaggi al numero 389-2152859.
Vi ricordiamo che potrete seguirci anche in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).