Domenica 30 ottobre sugli schermi di Rete Oro (ch. 77 del digitale terrestre) andrà in onda la sesta puntata stagionale di “Sport in Oro”, la storica trasmissione televisiva ideata e condotta da Raffaele Minichino.
Dalle ore 17 alle ore 21 tratteremo di calcio giovanile e dilettante in compagnia di grandi ospiti e con numerosi filmati di cui godere in vostra compagnia.
Nella prima parte della nostra diretta il proscenio se lo prenderà l’Ottavia, rappresentata nei nostri studi dal Presidente Andrea Braconi, dal Responsabile del Settore Giovanile Daniele Lorenzetti e dal tecnico dell’Under 15 Daniele Laureti.
Con loro analizzeremo gli obiettivi del club di via delle Canossiane e poi commenteremo i risultati dell’ultimo turno grazie alle analisi dei nostri Edoardo Canepone e Ruggero Gaetani.
Altrettanto interessante sarà la seconda parte che si aprirà alle ore 18:30 con il Campionato di Promozione ed una delle sue più illustri protagoniste, ossia il Valmontone 1921.
Avremo infatti il piacere di ospitare il Presidente Massimiliano Bellotti, il direttore sportivo Mauro Ventura e bomber Michele Gallaccio.
Con loro ed attraverso le analisi del nostro Francesco Mancini potremo passare in rassegna i temi più caldi della quarta giornata, godendo dei servizi di gare come Grifone-Aranova e Valmontone-Rocca Priora.
Sarà poi un piacere ritrovare un tecnico bravo e preparato come Federico Pace, che dopo gli allori colti a Frascati è in attesa di nuove avventure calcistiche.
Con lui parleremo anche di Eccellenza con tantissime immagini, tra cui quelle di Civitavecchia-UniPomezia e Certosa-Vicovaro.
Ad analizzare il tutto provvederà Andrea Dirix.
Spazio infine alla Serie D con Francesco Mafera a commentare gli esiti della nona giornata dei gironi E, F e G grazie alle immagini di match come Montespaccato-Livorno e Team Nuova Florida-San Nicolò Notaresco.
Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).