Domenica 7 Maggio, in rigorosa diretta dagli studi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre), andrà in onda la trentesima puntata stagionale di “Sport in Oro”.
A partire da questa settimana, modificheremo leggermente l’orario: la diretta durerà sempre tre ore, ma si aprirà alle ore 20 e si concluderà alle ore 23.
Quello che rimarrà invariato all’interno del salotto televisivo del direttore Raffaele Minichino sarà la cura nel raccontarvi i principali temi legati al calcio giovanile ed a quello dilettantistico della nostra regione attraverso la presenza di ospiti di prestigio e dalla riconosciuta conoscenza della materia.
La prima parte sarà destinata al mondo del settore giovanile e le nostre poltrone saranno occupate da tre personaggi assai stimati nel nostro ambiente, come Dario Teofani e Gianni Di Veronica, rispettivamente Responsabile e Direttore Sportivo dell’Honey Football Friends, e Claudio D’Ulisse, Direttore Sportivo della Totti Soccer School.
Insieme a loro affronteremo numerose tematiche di rilevo e parleremo anche dei play-off grazie alle immagini della sfida valida per la categoria Under 15 tra Vigor Perconti e Nuova Tor Tre Teste nel servizio di Ruggero Gaetani.
Dopo un approfondimento legato alla presentazione della XVIII Edizione delle Aureliadi, curato da Francesco Mafera, apriremo il doveroso capitolo legato alla sfilata inaugurale della Quarantesima Edizione del Torneo Beppe Viola, andata in scena presso l’Ippodromo delle Capannelle.
Ne parleremo e gusteremo in vostra compagnia le immagini e le interviste raccolte dalla nostra redazione nel corso di un evento davvero straordinario.
La seconda parte della nostra trasmissione ruoterà invece sull’ultima giornata dei campionati dilettantistici da noi seguiti e con i loro relativi verdetti.
Partiremo dal Campionato di Promozione, che come sempre sarà analizzato da Francesco Mancini, che peraltro sarà protagonista anche del servizio relativo al match del Girone A di Eccellenza tra Anzio e W3 Maccarese.
L’analisi finale del torneo e quella di tante altre partite dei due raggruppamenti spetterà invece ad Andrea Dirix.
A dibattere con noi in studio saranno presenti delle vere e proprie colonne di due club che hanno fatto benissimo nell’ultima annata sportiva.
Parliamo di Alessio Mursia, Giancarlo Di Curzio ed Emanuele Palermo, rispettivamente Direttore Sportivo, allenatore e centrocampista dell’Aranova, e di Emiliano Leva e Claudio Fabrizi, Direttore Generale e tecnico dell’Atletico Morena.
Un vero e proprio parterre de roix con cui poi sviscereremo anche l’andamento dell’ultima giornata di Serie D, vedendo anche le immagini della decisiva sfida-salvezza tra Pomezia e Nola ed avvalendoci delle disamine dei nostri Giorgio Attolico, Francesco Mafera ed Andrea Dirix.
Insomma, abbiamo le nostre valide ragioni per ritenere che anche la prossima puntata possa essere di vostro gradimento.
Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).