Sport in Oro, domenica 8 gennaio la quattordicesima puntata: Festeggiamo alla grande l’inizio del 2023 con il Certosa

Sport in Oro, domenica 8 gennaio la quattordicesima puntata: Festeggiamo alla grande l’inizio del 2023 con il Certosa

Smaltita la sosta natalizia, “Sport in Oro” è pronta a tornare in onda per tornare a parlare di calcio giovanile e dilettantistico con la consueta passione.

In rigorosa diretta dagli studi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) il nostro direttore Raffaele Minichino e la splendida Giorgia Proietti, con il supporto della redazione, celebreranno con tutti voi l’inizio del 2023.

Nella seconda parte della trasmissione analizzeremo nel dettaglio la ripresa dei campionati dilettantistici, cominciando dalla Promozione, sviscerata con la proverbiale precisione dal nostro Francesco Mancini, che peraltro curerà anche il servizio del match valido per il Girone A tra Ottavia e Tolfa.

Le immagini relative alla gara tra Sporting Ariccia e Valmontone 1921 saranno invece cadenzate dalle parole dell’altrettanto bravo Matteo Lanzi.

E’ però al Campionato di Eccellenza che stavolta destineremo una cura particolare, non solo perché tratteremo anche delle recenti semifinali d’andata di Coppa Italia, ma soprattutto perché sulle nostre poltrone prenderanno posto tre colonne di quel Certosa che tanto bene si sta comportando nel Girone B.

 

Nello specifico parliamo di mister Marco Russo, del direttore sportivo Paolo Michesi e di capitan Jacopo Ferri.

In loro compagnia potremo parlare in maniera diffusa e capillare dell’ultima giornata d’andata con un focus particolare sui neroverdi di via di Centocelle (di cui apprezzeremo la prima fatica dell’anno solare con il Ferentino nel servizio del puntuale Francesco Mafera, ndr) e con le immagini salienti di tante altre gare interessanti, tra cui il big match tra W3 Maccarese ed Anzio e poi ancora Indomita Pomezia-Civitavecchia, Aureliantica Aurelio-UniPomezia, Colleferro-Terracina ed Insieme Formia-Sora.

Il tutto commentato in studio da Andrea Dirix.

Passeremo successivamente all’analisi del Campionato di Serie D che verrà scandagliato dal terzetto Attolico-Mafera-Dirix che si avvarrà dei riflessi filmati di match quali Montespaccato-Terranuova Traiana, Cassino-Pomezia ed altri ancora.

Passeremo quindi ai saluti finali, cedendo la linea a Monica Lubinu ed agli amici di “Sport in Tour”.

Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.

Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Orocanale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).