Debutto domenicale per Sport in Oro – La domenica sportiva dei dilettanti, giunta ormai alla sua 38° edizione.
La storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino torna su Rete Oro (ch 18) domenica dalle 17:00 alle 21:00.
Nel corso della prima parte, dedicata al settore giovanile, saranno con noi il Presidente del Giardinetti Antonio Ranieri ed il DG Flavio Moscetti.
Con loro rivisiteremo i tornei pre-season (The Finals e Bini), il Beppe Viola Junior e la Rete Oro Cup oltre che commentare la prima giornata dei vari campionati Elite con le immagini di Urbetevere – Trastetevere (U15 e U17).
In chiusura, spazio all’open day dell’Academy Casalotti, nuova realtà nata dall’impegno del Presidente Simone Conte.
A partire dalle ore 18:30 apriremo invece la parte dedicata al mondo dei dilettanti, in particolar modo ai campionati di Eccellenza e Serie D.
La prima puntata stagionale sarà impreziosita da un parterre di ospiti di assoluto prestigio grazie alla presenza del Presidente del Pomezia, Alessio Bizzaglia, e del Patron del Montespaccato, Massimiliano Monnanni.
Grazie alla loro cortese partecipazione potremo sviscerare in maniera capillare tutti gli aspetti più rilevanti, avvalendoci peraltro dei numerosi contributi filmati che potremo proporvi.
Per quanto concerne il Campionato di Eccellenza, avremo modo di gustare le immagini salienti di match come Pomezia-Academy Ladispoli e di Vigor Perconti-Real Rocca di Papa La Rustica.
La Serie D verrà invece onorata attraverso i riflessi filmati di gare come Arezzo-Montespaccato, Atletico Terme Fiuggi-Sambenedettese, Team Nuova Florida-Giugliano ed Ostiamare-Real Monterotondo Scalo.
Tanta carne al fuoco, dunque, per iniziare al meglio una stagione che noi tutti ci auguriamo serena ed appassionante.
Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 21:00!
La replica della trasmissione andrà in onda lunedì 4 Ottobre alle ore 00:15,
Potete interagire con noi attraverso SMS o Whatsapp al numero 389 215 2859.
Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).