La domenica si avvicina e con essa si moltiplica il lavoro della nostra redazione, in vista dei tanti appuntamenti calcistici del week-end che svilupperemo durante la prossima puntata di “Sport in Oro”.
Quella del nostro calcio è stata una settimana di straziante dolore e grande commozione a causa della scomparsa di Daniele Bruni, portiere del Città di Cerveteri, investito da un pirata della strada lunedì scorso e deceduto due giorni dopo per le gravi ferite riportate.
Il nostro direttore Raffaele Minichino ricorderà Daniele durante la diretta e lo farà anche attraverso le parole di Fabio Tocci, attualmente tecnico della Juniores Elite della Nuova Tor Tre Teste ma in passato allenatore di quel San Filippo Neri Casalotti Tanas in cui militava il bravo estremo difensore ladispolano.
Nella prima parte della diretta usufruiremo anche della cortese presenza in studio di Maurizio Coppola, direttore sportivo dei Vigili Urbani, nonchè di mister Pino Porcelli.
Attraverso le analisi dei nostri Massimo Confortini ed Alessandro Bastianelli parleremo dei campionati Giovanissimi, Allievi e Juniores, condendo le disquisizioni con numerosi riflessi filmati.
La seconda parte della trasmissione poggerà invece sui campionati di Eccellenza e Promozione.
Il focus sul massimo campionato regionale verrà dedicato alla supersfida del Martoni, dove domenica mattina si troveranno di fronte la Nuova Monterosi e lo Sporting Città di Fiumicino.
Sviscereremo le azioni salienti della partita, fruendo del commento di due attesi protagonisti: Orlando Fanasca e Tommaso Gamboni.
Ex compagni di squadra nella Lupa Castelli Romani degli “Illegali“, i due giocatori diranno la loro sul match ed analizzeranno le dinamiche del torneo in compagni di Andrea Dirix.
Successivamente daremo spazio alla Promozione, terreno di competenza del nostro bravo Roberto Matrisciano.
Il tutto senza peraltro sottovalutare l’interazione con voi.
Simone Capone sarà infatti pronto sin dal primo minuto della diretta televisiva a raccogliere i vostri cinguettii su Twitter ed i vostri post su Facebook, quindi non siate timidi e lanciatevi.
E non dimenticate che la trasmissione avrà un gustoso prologo alle ore 17:55 con la lettura di tutti i risultati delle categorie da noi trattate, svelati dalla nostra splendida Liliana Nicoletta.
Non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento con la quarta puntata stagionale di “Sport in Oro”, in onda domenica 11 ottobre dalle ore 17:55 alle 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897.
La trasmissione sarà visibile anche in streaming, cliccando su www.reteoro.tv