Sarà una trasmissione davvero ricca di contenuti la nona stagionale di “Sport in Oro“.
Nel salotto televisivo di Raffaele Minichino saranno davvero molte le tematiche affrontate domenica 21 febbraio a partire dalle ore 17:55.
Analisi, servizi e numerosi contributi filmati daranno vita ad oltre due ore e mezzo di notevole interesse ed imperniato sul calcio che più ci piace.
Dopo il consueto e gustoso prologo iniziale affidato alla nostra Liliana Nicoletta, cui spetterà il compito di leggere i risultati del week-end calcistico, alle 18 in punto andremo in sigla.
Come di consueto, la prima parte del programma verterà sul settore giovanile, sviscerato con la proverbiale sapienza dai nostri Massimo Confortini e Simone Capone.
Tra i tanti riflessi filmati verranno premiati i primi due “Top Player” di gennaio.
Questa settimana le luci della ribalta spetteranno a Giordano Mancini e a Filippo D’Andrea.
Il primo, calciatore del Savio e miglior giocatore del mese scorso nella categoria “Allievi“, interverrà nei nostri studi insieme al compagno di squadra Lorenzo Persichini ed a mister Alessandro Bolic.
Il secondo, invece, punta di diamante della Juniores del Tor di Quinto e miglior rappresentante dell’ultimo mese in tale categoria, sarà presente con il tecnico rossoblu Valentino Vergari.
Accattivante e pregna di contenuti sarà anche la seconda parte, dove i temi portanti saranno i campionati di Eccellenza, sviscerato da Andrea Dirix, e di Promozione, analizzato da Roberto Matrisciano.
Prestigioso sarà anche il parterre grazie alla presenza di due grandi allenatori del nostro calcio come Paolo Caputo, tecnico del Fregene, e Massimo Castagnari, guida della Compagnia Portuale Civitavecchia.
Il tutto impreziosito dall’innato garbo della nostra Serena Di Ceglie.
Tra i servizi che vi proporremo spiccheranno quello relativo al big match del Girone A di Eccellenza tra Nuova Monterosi e Ladispoli e quello della partitissima del C di Promozione tra Racing Club e Semprevisa.
Saranno dunque due ore e mezzo piacevoli e tutte da vivere, quelle che vi invitiamo a trascorrere in nostra compagnia domenica 21 febbraio 2016 dalle ore 17:55 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897.
Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta anche attraverso il vostro telefonino, pc o tablet, cliccando sul canale YouTube di Rete Oro.