Dopo una settimana emotivamente difficile, la redazione di “Sport in Oro” si appresta insieme al suo direttore Raffaele Minichino a costruire la settima puntata stagionale.
La diretta domenicale dagli studi di Rete Oro naturalmente sarà dedicata ed incentrata sul ricordo di Flavio Gagliardini, bomber di razza e ragazzo eccezionale che ci ha tragicamente lasciati nella serata di martedì.
Il nostro programma prevede il collaudato inizio alle ore 17:55, quando Liliana Nicoletta darà lettura dei risultati maturati nel corso del fine settimana.
Cinque minuti dopo avrà inizio la vera e propria trasmissione.
La prima parte vivrà delle dinamiche del settore giovanile, analizzate dai nostri Massimo Confortini e Simone Capone attraverso i numerosi servizi realizzati e grazie al contributo di due tecnici di spessore quali Augusto Tirletti, che tornerà a farci visita, e Claudio Franci, allenatore della Juniores Nazionale dell’Ostiamare.
Quest’ultimo resterà anche nella seconda parte della diretta, quando nel nostro salotto prenderanno posto anche Emiliano Donninelli e David D’Antoni, rispettivamente direttore sportivo e tecnico della Nuova Monterosi, e Fabio Adornato, centrocampista della Soccer Santa Severa, con il quale tracceremo un ricordo di Flavio Gagliardini.
L’analisi dei campionati Juniores, Promozione ed Eccellenza spetterà invece ai nostri Alessandro Bastianelli, Roberto Matrisciano ed Andrea Dirix.
Domenica avremo poi un gradito ritorno, perchè tornerà ad ingentilire la nostra trasmissione Serena Di Ceglie, alla quale diamo il bentornato nella nostra famiglia.
Non dimenticate di interagire con noi attraverso le due ore e mezzo di diretta.
Potrete farlo attraverso i nostri account Facebook e Twitter, nonchè con sms e whatsapp al numero 329-3998433.
Non ci resta che rammentarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 1 novembre dalle ore 17:55 alle 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre e su Sky 897.
La trasmissione sarà visibile anche in streaming, cliccando su www.reteoro.tv
Buon divertimento!