SPORT IN ORO, DOMENICA SU RETE ORO UNA PUNTATA DALLE MILLE EMOZIONI

SPORT IN ORO, DOMENICA SU RETE ORO UNA PUNTATA DALLE MILLE EMOZIONI

Stiamo tornando.

Il fine settimana ormai incombe con il suo carico di eventi sportivi e la nostra redazione si appresta a tornare sui campi per raccontarveli.

“Sport in Oro”, la Domenica Sportiva del Dilettante, ideata e condotta da Raffaele Minichino, chiuderà idealmente il fine settimana sportivo ed affronterà tutti i risvolti più importanti del calcio che più amiamo.

Raffaele MinichinoIl programma di domenica 17 gennaio sarà ricchissimo.

Partiremo, come sempre, alle ore 17:55 con la lettura dei risultati delle varie categorie, compito della nostra Liliana Nicoletta.

Dopo cinque minuti si alzerà il sipario sulla trasmissione con il nostro direttore a far gli onore di casa in compagnia della bella e brava Serena Di Ceglie.

Nella prima parte parleremo di settore giovanile attraverso le analisi dei nostri Massimo Confortini e Simone Capone, con un focus particolare dedicato alla categoria Giovanissimi attraverso il servizio sulla supersfida tra Lodigiani e Vigor Perconti.

Parleremo anche di un’interessante iniziativa fortemente voluta dalla Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con il Comitato Organizzatore di Miss Italia.

Numerosi saranno gli ospiti di riguardo di questa puntata, a cominciare dal direttore sportivo del Racing Club, Marco Ridolfi, per proseguire poi con i “Top Player” del mese di dicembre nelle categorie Allievi e Giovanissimi, ossia Simone Trincia della Nuova Tor Tre Teste e Giulio Ruggiero della Viterbese.

ridolfi ds racing clubI due saranno presenti in studio insieme ai rispettivi allenatori, Buffa e Ciancolini.

Vi ricordiamo che sabato prossimo sarà invece la volta dei migliori delle categorie Eccellenza, Promozione e Juniores.

Quest’ultima categoria chiuderà la prima parte e ci accompagnerà nella seconda, dove avremo il piacere di ospitare Stefano Volpe e Cristiano Di Loreto, rispettivamente direttore generale ed allenatore della prima squadra della Pro Calcio Tor Sapienza, e l’allenatore della Vis Artena, Fabrizio Liberti.

STEFANO VOLPE

Con loro commenteremo gli esiti della seconda giornata di ritorno del massimo campionato regionale, analizzando i servizi, realizzati da Alessandro Bastianelli ed Andrea Dirix, delle partite che le due squadre avranno giocato contro Atletico Vescovio ed Anzio.

Ci tufferemo poi nel mondo della Promozione, dove Roberto Matrisciano commenterà l’ultima giornata d’andata, supportato anche dai riflessi filmati del big match tra Racing Club ed UniPomezia Virtus.

Questa gara verrà doverosamente analizzata anche dal ds del Racing Club, Marco Ridolfi, che rimarrà con noi fino al termine della trasmissione, venendo raggiunto in corso d’opera anche dal bomber Mario Artistico.

 

 

Non ci resta quindi che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 17 gennaio 2016 dalle ore 17:55 alle ore 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre.

Vi ricordiamo che potrete seguire la puntata anche in streaming, cliccando su www.youtube.com e digitando la parola “rete oro”.

Buon calcio a tutti!