SPORT IN ORO, DOMENICA TELECAMERE PUNTATE SU UN’ALTRA TRASMISSIONE IMPERDIBILE

SPORT IN ORO, DOMENICA TELECAMERE PUNTATE SU UN’ALTRA TRASMISSIONE IMPERDIBILE

Tecnici, operatori e giornalisti sono già al lavoro.

Il fine settimana sta per cominciare e, come al solito, gli studi di Rete Oro stanno per riaprire i battenti per ospitare una nuova puntata della “Domenica Sportiva del Dilettante“.

Il salotto televisivo di Raffaele Minichino è pronto a farvi vivere un’altra trasmissione ricca di contenuti, immagini e dibattiti sul calcio che più amiamo.

Il parterre sarà ricchissimo anche stavolta.

La parte dedicata al settore giovanile, analizzato con la consueta sapienza dai nostri Confortini, Capone, Graziano, Grandoni e Latini, godrà della presenza di due amici del Certosa, il direttore sportivo Marco Belli e l’allenatore della Juniores Cristian Ranalli, e di uno della Nuova Tor Tre Teste, il tecnico dei Giovanissimi Damiano Buffa, campione della passata edizione del Torneo Beppe Viola.

E proprio della prestigiosa kermesse, di cui sta per aprirsi la trentaduesima edizione, non mancheremo di parlare nel corso della diretta.

Non meno accattivante sarà lo sviluppo della seconda parte della puntata, dedicata ad Eccellenza e Promozione.

Per quanto riguarda il massimo campionato regionale ospiteremo con piacere il tecnico dell’Almas, Andrea Durante, ed il direttore sportivo dello storico sodalizio biancoverde, Bruno Nulli.

Con loro ci sarà un ragazzo che sta facendo mirabilie in questa stagione e che sta letteralmente trascinando la sua squadra nelle zone nobili della classifica.

Parliamo di Fabrizio Roberti, attaccante del Trastevere ed attualmente capocannoniere del Girone A.

Non vi basta ancora?

Visto che siete davvero incontentabili, apriremo una bella parentesi sul torneo “Roma Caput Mundi“, del quale vedremo le immagini grazie al lavoro del magnifico trio Minichino-Bastianelli-Capone e di cui ascolteremo le valutazioni dell’allenatore della nostra Rappresentativa, Maurizio Rossi.

E poi non mancheranno le analisi dei nostri Matrisciano e Dirix ed un’ampia pagina sulla Coppa Italia di Promozione, durante la quale vedremo le immagini salienti delle due semifinali d’andata.

Materiale per trascorrere due ore e mezzo di pura gioia calcistica davanti alla tv non manca davvero, dunque.

L’appuntamento è noto.

Potrete seguire “Sport in Oro” domenica pomeriggio dalle ore 18 alle 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre oppure 897 di Sky.

Vi ricordiamo che la trasmissione sarà visibile anche attraverso lo streaming su www.reteoro.tv

Buon calcio a tutti!