Con l’ultimo week-end del mese di gennaio che ormai bussa alle nostre porte, ecco che la squadra di “Sport in Oro” si rimette in moto per preparare la prossima trasmissione.
Anche questa domenica il menu che vi offriremo sarà ricco e, ci auguriamo, assai gradito.
Come sempre, la trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino andrà in onda dagli studi di Rete Oro a partire dalle ore 18, preceduta cinque minuti prima dalla lettura dei risultati ad opera della nostra Liliana Nicoletta.
Lo schema della trasmissione sarà quello al quale ormai vi siete abituati: prima parte dedicata al mondo del settore giovanile, seconda a quello dei dilettanti.
Nella prima ora parleremo dunque dei più piccoli con servizi ed analisi dei campionati Giovanissimi, Allievi e Juniores a cura dei nostri Massimo Confortini e Simone Capone.
Apriremo una pagina anche sul prossimo Torneo Beppe Viola, che lo staff sta già organizzando, acquisendo anche le tante richieste di partecipazione che quotidianamente giungono alla nostra redazione.
Nei nostri studi interverranno anche Massimiliano Metalli ed il Cavalier Mario Auriemma, rispettivamente presidente e segretario nazionale del movimento “Italia Morale“.
Questa domenica completeremo anche le premiazioni riguardanti i “Top Player” del mese di dicembre.
Il primo ad essere insignito sarà l’attaccante della Juniores del Certosa, Davide Mariotti, accompagnato in studio dal suo allenatore Stefano Torretti, mentre nella seconda parte del programma toccherà a Lorenzo Regis, bomber dell’Audace SanVito Empolitana e miglior giocatore nel massimo campionato regionale.
Accanto al prolifico centravanti romano prenderà posto anche il direttore sportivo del Pomezia, Michele Punzi.
In loro compagnia prenderemo in esame i campionati di Eccellenza e Promozione, aiutati nell’operazione anche dai nostri Andrea Dirix e Roberto Matrisciano.
Il tutto impreziosito dal garbo e dall’eleganza di Serena Di Ceglie.
Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 31 gennaio dalle ore 17:55 alle 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta anche attraverso il vostro telefonino, pc o tablet, cliccando sul canale YouTube di Rete Oro.
Buon divertimento!