SPORT IN ORO, DOMENICA UNA TRASMISSIONE PER CAMPIONI: SPAZIO AI TOP PLAYER ED ALLA NUOVA MONTEROSI

SPORT IN ORO, DOMENICA UNA TRASMISSIONE PER CAMPIONI: SPAZIO AI TOP PLAYER ED ALLA NUOVA MONTEROSI

Sarà una puntata di “Sport in Oro” assolutamente particolare, quella che la nostra redazione sta costruendo per voi in vista del consueto appuntamento domenicale.

Il salotto televisivo di Raffaele Minichino, che avrà come sempre al suo fianco la bella e brava Serena Di Ceglie, aprirà alle diciotto in punto, cinque minuti dopo l’inizio della lettura dei risultati del week-end a cura della nostra Liliana Nicoletta.

MINICHINO - DI CEGLIE

Questa domenica, in via del tutto eccezionale, la trasmissione sarà composta da tre segmenti.

Il primo sarà dedicato all’analisi della giornata nelle categorie di settore giovanile attraverso i commenti ed i servizi dei validi Massimo Confortini e Simone Capone, i quali ci descriveranno anche le emozioni del big match dei Giovanissimi Elite Vigor Perconti-Tor di Quinto, oltre a quelle del primo turno di finale del campionato Juniores grazie ai riflessi filmati di Pro Calcio Tor Sapienza-Ladispoli e Savio-Atletico 2000.

politi grifone monteverde

Il secondo poggerà invece sui campionati di Eccellenza e Promozione, sondati da Andrea Dirix e Roberto Matrisciano, e sulla premiazione dei “Top Player di Febbraio” Davide Politi del Grifone Monteverde e Mirko Forcina del Fiumicino.

FORCINA

Il terzo, invece, sarà un doveroso tributo alla Nuova Monterosi, che domenica scorsa si è laureata Campione Regionale 2015/16 nel Girone A di Eccellenza.

I biancorossi invaderanno festosamente i nostri studi con a capo i presidenti Flaminio Cialli e Luciano Capponi, il direttore sportivo Emiliano Donninelli, il tecnico David D’Antoni ed una nutritissima rappresentanza di calciatori, pronti ovviamente a rispondere anche alle domande ed alle curiosità che vorrete rivolger loro da casa.

FESTEGGIAMENTI NUOVA MONTEROSISi prospetta dunque una puntata gustosissima ed all’insegna dei fuochi d’artificio in studio.

Non ci rimane dunque che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro – La Domenica Sportiva del Dilettante” in onda domenica 17 aprile 2016 dalle ore 17:55 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta anche attraverso il vostro telefonino, pc o tablet, cliccando sul canale YouTube di Rete Oro.