Dopo aver omaggiato i migliori calciatori del mese di gennaio nelle categorie “Allievi” e “Juniores”, domenica 28 febbraio chiuderemo il cerchio premiando i “Top Player” in quelle restanti.
Questo sarà certamente il piatto forte della prossima puntata di “Sport in Oro”, in onda domenica 28 febbraio dalle ore 17:55 alle 20:30.
Tantissimi saranno peraltro gli spunti d’interesse nel corso del programma ideato e condotto da Raffaele Minichino.
Dopo i consueti cinque minuti iniziali dedicati alla lettura dei risultati del week-end da parte della nostra Liliana Nicoletta, avrà inizio la ventunesima fatica stagionale di “Sport in Oro“.
La prima parte sarà incentrata sul settore giovanile con numerosi riflessi filmati delle gare di maggior rilievo e le analisi a cura degli esperti Massimo Confortini e Simone Capone.
Qui premieremo il primo “Top Player”, ossia Alessio Di Bari talento dei Giovanissimi Elite della Vigor Perconti, presente nei nostri studi in compagnia del direttore generale blaugrana Vito Trobiani.
Gli altri due, legati alle categorie “Eccellenza” e “Promozione“, arricchiranno invece i nostri studi nel corso della seconda parte.
Parliamo nella fattispecie di Alessio Fatati, esterno dell’Anzio, e di Daniele Tisei del Team Nuova Florida.
Per quanto riguarda l’estroso calciatore anziate, al suo fianco prenderanno posto il compagno di squadra Luca Bispuri, autore di un eurogol finito anche su “Striscia la notizia” martedì sera, ed il presidente Franco Rizzaro, storico amico della nostra trasmissione.
Non sarà solo neppure il fantasista degli ardeatini: con lui sarà gradito ospite anche Andrea Bussone, tecnico di quella che possiamo considerare la più grande sorpresa dell’insidiosissimo Girone C di Promozione.
Le analisi dei due tornei saranno affidate ai nostri Andrea Dirix e Roberto Matrisciano e ad ingentilire tutto il contesto provvederà l’incantevole Serena Di Ceglie.
Non ci rimane dunque che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro – La Domenica Sportiva del Dilettante” in onda domenica 28 febbraio 2016 dalle ore 17:55 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897.
Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta anche attraverso il vostro telefonino, pc o tablet, cliccando sul canale YouTube di Rete Oro.