SPORT IN ORO E’ TORNATO: STASERA NON PERDETE LA REPLICA SU SKY 897 E SUL 210 DEL DIGITALE

SPORT IN ORO E’ TORNATO: STASERA NON PERDETE LA REPLICA SU SKY 897 E SUL 210 DEL DIGITALE

La prima, scoppiettante puntata di Sport in Oro, l’unica ed inimitabile domenica sportiva del dilettante che ci accompagna da più di 30 anni, è andata in archivio.

Non hai avuto tempo per gustarla in diretta?

Nessun problema!

Questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News) e sul canale 897 di Sky, potrete rivivere le tre ore e mezza di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed i commenti prodotti dalla nostra redazione.

vito-e-nicola-vilella

Nella prima puntata è intervenuta, per il settore giovanile, una folta rappresentanza della Romulea: sono stati presenti nei nostri studi, infatti, Vito e Nicola Vilella, rispettivamente presidente e direttore generale amaranto oro, Roberto Belardo, tecnico degli Allievi Elite e campione regionale in carica nella categoria, ed il nostro amico Massimo Confortini, responsabile della comunicazione della società di Via Farsalo.

Tanti i temi trattati nella prima parte, molti dei quali “piccanti”: la crescita dei ragazzi e delle società dilettantistiche, l’impiantistica ed i cosiddetti “convitti” sono stati al centro del dibattito.

sport-in-oro-18-settembre-1parte

Di grande successo sono state anche le nostre Dirette Live Facebook, realizzate grazie al contributo di Francesca Di Giorgio.

Molti spezzoni della diretta, infatti, hanno ricevuto diverse visualizzazioni sul social a noi più caro, toccando la soglia dei 500 utenti.

Non meno interessante e ricca di spunti è stata la seconda parte della trasmissione, incentrata completamente sul mondo dei dilettanti.

Il Campionato di Eccellenza è stato riccamente trattato attraverso i riflessi filmati di Montecelio-SFF Atletico, Astrea-Lepanto, Vis Artena-UniPomezia e Pomezia-Racing Club e per il tramite delle analisi e della competenza di due amici quali Paolo Caputo, tecnico tra i più vincenti del nostro calcio, e Michele Punzi, direttore sportivo che non ha davvero bisogno di presentazioni.

minichino-francesca-caputo

Ricca è stata anche la pagina dedicata ai tornei di Promozione e della Juniores Elite, così come la Serie D è stata omaggiata attraverso le immagini di Ostiamare-Monterosi e di altre gare relative al Girone G ed i relativi commenti.

Insomma, buona la prima e vi invitiamo a rivederla questa sera, lunedì 19 settembre 2016 sul canale 897 di Sky oppure su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.

Altra grande novità della nostra stagione.

Siete interessati a seguire soprattutto una delle due parti di trasmissione?

matrisciano-e-punzi

A partire già da oggi, ogni lunedì a partire dalle ore 13:00 su Rete Oro News potrete gustare quella dedicata al settore giovanile.

Il martedì, quindi da domani, sul medesimo canale (210 del digitale terrestre) avrete invece la possibilità di rivivere attimo per attimo la parte dedicata ai dilettanti.

Queste sono solo alcune delle novità che la nostra redazione ha ideato per onorare sempre di più la vostra voglia di calcio giovanile e dilettante.

Lo slogan sarà sempre lo stesso: vivi con Sport in Oro lo spettacolo del nostro piccolo, grande calcio.