Con il week-end ormai alle porte, la grande famiglia del calcio giovanile e dilettante è pronta a tornare sui campi e noi di “Sport in Oro” siamo al lavoro per raccontare tutto ciò che accadrà tra sabato e domenica nel corso della nostra trasmissione.
Filmati, interviste, analisi e dibattitti: questo il programma delle due ore e mezzo di diretta che, come di consueto, verranno irradiate tra le ore 18 e le 20:30 dagli studi di “Rete Oro“.
Come ogni domenica, lo studio di Raffaele Minichino si gioverà di presenze di spicco del nostro calcio.
La prima parte della trasmissione, dedicata agli approfondimenti sul settore giovanile, ospiterà gli amici della Fortitudo Roma.
Avremo il piacere di avere con noi il direttore generale Giovanni Valente ed il direttore sportivo del club romano, Luigi Porcelli.
La presenza dell’amico Luigi sarà ulteriormente preziosa, visto che tra breve avrà luogo il “Terzo Memorial Mauro Porcelli“, un appuntamento di calcio giovanile dedicato ad un caro amico sempre presente nei nostri cuori, che nel tempo si sta facendo sempre più interessante quanto a contenuti tecnici.
Ne parleremo diffusamente anche attraverso le immagini della serata di presentazione, cui la nostra redazione era presente.
Altrettanto ricca di spunti sarà la seconda parte della trasmissione.
Tornerà infatti a trovarci Alberico Marchesi, con il quale è sempre piacevole discorrere di politica sportiva.
Grande spazio verrà chiaramente dato alla palla che rotola ed alle riflessioni sul quindicesimo turno di Eccellenza e Promozione.
In questo ci gioveremo della presenza del tecnico del Colleferro capolista, Ermanno Fraioli.
Preparatevi dunque a sintonizzare il vostro apparecchio televisivo su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o 897 di Sky dalle ore 18 alle 20:30 di domenica.
In alternativa, vi ricordiamo che è altresì possibile seguirci attraverso lo streaming sul nostro sito www.sportinoro.com o cliccando su www.reteoro.tv
Buon week-end calcistico a tutti!