Continuano a sfilare i Campioni Regionali a Rete Oro.
Dopo aver avuto il piacere di ospitare nelle scorse settimane squadre come Nuova Monterosi, Città di Ciampino, UniPomezia e Valle del Tevere, lunedì 16 maggio saranno i freschi campioni della categoria “Giovanissimi Elite” ad invadere festosamente i nostri studi.
Proscenio dunque a Luigi Miccio ed ai suoi ragazzi che domenica scorsa hanno alzato al Superga di Ciampino la coppa dei vincitori.
Saranno loro gli ospiti d’onore della prossima puntata di “Sport in Oro Estate”.
Durante la trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino saranno tantissimi i contributi filmati che onoreranno i campioncini blaugrana, presenti al gran completo.
A tutta Vigor Perconti, dunque, ma non solo, perchè largo spazio verrà chiaramente destinato anche alla XXXIII Edizione del Torneo “Beppe Viola”, presentato giovedì scorso nella splendida cornice dell’Hotel Sheraton Parco de’Medici.
Rivivremo insieme le immagini della serata ed ascolteremo le parole dei tantissimi addetti ai lavori intervenuti al microfono dei nostri Massimo Confortini e Simone Capone per celebrare l’atto inaugurale della “Champions League” del calcio giovanile.
Nella parte della diretta dedicata ai dilettanti non mancheremo poi di commentare i maggiori eventi del fine settimana.
La coppia Caprino-Bastianelli commenterà l’esito della finale di Coppa Italia di Serie D tra UniCusano Fondi ed Oltrepovoghera e quello dei play-off della medesima categoria, mentre Andrea Dirix e Roberto Matrisciano analizzeranno il primo step dell’avventura di Sporting Città di Fiumicino ed Anzio negli spareggi nazionali per la D e la finalissima di Coppa Italia di Promozione tra Lepanto Marino e Real Colosseum.
Insomma, ci sarà di che trascorrere due ore all’insegna del divertimento e del piacere di vivere insieme il calcio che più amiamo.
Non ci rimane dunque che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro Estate” in onda lunedì 16 maggio 2016 dalle ore 21:00 alle 23:00 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897.
Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta anche attraverso il vostro telefonino, pc o tablet, cliccando sul canale YouTube di Rete Oro.