SPORT IN ORO ESTATE, QUESTA SERA SU RETE ORO UN’ALTRA FESTA: QUELLA DELLA VALLE DEL TEVERE

SPORT IN ORO ESTATE, QUESTA SERA SU RETE ORO UN’ALTRA FESTA: QUELLA DELLA VALLE DEL TEVERE

Con l’intensissimo fine settimana sportivo ormai alle porte la nostra redazione si accinge a tornare sui campi per poter degnamente raccontare, nel corso della seconda puntata stagionale di “Sport in Oro Estate”, i maggiori eventi del nostro amato calcio regionale.

E di cose di cui parlare nel programma ideato e condotto da Raffaele Minichino ce ne saranno tantissime.

minichino

Innanzitutto, rivedremo le immagini delle due finali delle categorie Allievi e Giovanissimi, Romulea-Nuova Tor Tre Teste e Vigor Perconti-Lodigiani, e le analizzeremo attraverso il sagace commento dei nostri Massimo Confortini e Simone Capone.

Un’ampia pagina verrà poi dedicata all’ormai prossimo inizio della XXXIII Edizione del Torneo “Beppe Viola”, la cui serata di presentazione andrà in scena il prossimo 12 maggio.

torta beppe viola

I nostri fari poi si punteranno sugli esiti delle gare di play-out del Campionato di Eccellenza, sviscerato come sempre da Andrea Dirix, e sull’ultima giornata, con relativi verdetti, di quello di Promozione, raccontato dal bravo Roberto Matrisciano.

In tal senso, potremo rivivere le emozioni della festa organizzata dall’UniPomezia di patron Valle per celebrare il recente salto di categoria della sua squadra.

Una gioia peraltro condivisa anche da quelli che saranno i nostri cortesi ospiti durante la trasmissione.

Parliamo della Valle del Tevere, bella ed ambiziosa realtà sabina, che impreziosirà i nostri studi attraverso la presenza del suo Presidente, Enzo De Santis, del direttore sportivo ed immarcescibile baluardo difensivo, Alessio Bianchi, e del tecnico Stefano Scaricamazza.

VALLE DEL TEVERE CAMPIONE

 

 

Insieme a loro due colonne della squadra che ha vinto il Girone B di Promozione, ossia il capocannoniere del torneo, Giuseppe Danieli, ed il capitano Jody Fiorentini.

A Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli spetterà invece il compito di commentare gli esiti dell’ultima giornata dei gironi G e H della Serie D, sperando che per le nostre laziali giungano notizie positive.

Insomma, ci sarà di che trascorrere due ore all’insegna del divertimento e del piacere di vivere insieme il calcio che più amiamo.

Non ci rimane dunque che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro Estate” in onda lunedì 9 maggio 2016 dalle ore 21:00 alle 23:00 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta anche attraverso il vostro telefonino, pc o tablet, cliccando sul canale YouTube di Rete Oro.